Tag:

Regali tecnologici originali

Regali Tecnologici

3Doodler: la prima penna per scrivere 3D

Con l’invenzione di 3Doodler si celebra la nascita della prima penna per scrivere 3D della storia. Dai primi e rudimentali pennini fino alle più moderne stilografiche o altre varianti di penne atipiche, la storia dell’uomo ha riconosciuto a questo piccolo oggetto…

Regali Tecnologici

Massaggia testa iDream: per massaggi…da sogno!

IDream è un massaggiatore elettrico per testa e occhi che si muove al ritmo benefico scandito dalle sue diverse funzionalità. Vibrazioni appena accennate, leggere pressioni accompagnate da un soffio di aria calda e il suono soave di musiche soft. Questo…

Regali Tecnologici

La nuova cover pezzata firmata Moschino

Nella cara “vecchia fattoria” c’erano galline, maiali, cavalli e asini; nella chiccosissima collezione di cover iPhone firmata Moschino, invece, la convivenza fra animali è più ristretta: si selezionano all’ingresso solo esemplari con uno stile impeccabile! Segni distintivi? Un papillon…

Regali Tecnologici

Nuovo smalto alla cover per iPhone

Creatività e ingegno si sono scatenati nel tentativo di creare la cover più sicura, maneggevole, innovativa e seducente per i diffusissimi iPhone di Apple. Il risultato sono custodie intelligenti, sorprendenti e, in questo caso, estremamente chic! La tecnologia si…

Regali Tecnologici

hi-Call, il rivoluzionario guanto telefonico

Piccoli o grandi che siano, i cellulari di ultima generazione sono perfetti per dare il via alla creatività più sfrenata e ricercata, lasciandoci completamente sbalorditi! hi-Fun tutto questo sembra saperlo molto bene, vista l’ultima sorprendente novità presentata al Macef…

Regali Tecnologici

Ricarichiamoci con il sole!

Sono le 9.35 e ho già voglia di un altro caffè, nero bollente. Proclamo questo il mio “Caffeine’s Day” e mi concedo la terza tazza. Manca qualcosa. Il caffè in solitudine è poco appagante e rimedio, come spesso accade,…

Regali per/da ascoltare Regali Tecnologici

Zippiamo le cuffie!

Quando li ho visti ho pensato a Michi e al mitico “Bobino” con cui abbiamo inaugurato il nostro blog. Mi è venuto in mente l’incubo del groviglio dei cavi delle cuffie. Infatti, gli auricolari tradizionali, con i loro fili…