Tag:

Regali divertenti

Regali per stupire

Fridgeezoo, ovvero uno zoo parlante nel frigo!

Fridgeezoo è una bizzarra collezione di animali parlanti intrappolati nelle forme di un comune contenitore per il latte. Il loro habitat naturale è il frigorifero e le loro funzioni sono utili all’economia domestica, all’ambiente e anche all’umore! Si tratta di…

Regali per stupire

Copriasse da stiro facilitata per lui

Chi ancora non ha idea da che parte cominciare per stirare a regola d’arte un paio di pantaloni con la riga o una camicia è tempo che inizi ad aggiornarsi e recuperi il tempo perduto in tutta fretta. Adoperando…

Regali per cucinare e servire

Amore ricambiato con un fiore di design

Esistono l’utile, il futile e…il design: forza geniale capace di reinventare il classico e ideare l’innovativo che non ti aspetti, sinonimo di creatività, unione speciale di funzionalità ed estetica; il design come creatività e divertimento, gioco serissimo dove tutto…

Regali per cucinare e servire

Swiss Alps Panorama Knife: coltelli con vista!

Dall’unione di creatività e passione nascono spesso idee eccezionali, invenzioni totalmente nuove o semplicemente capaci di migliorare l’esistente che sembrava già perfetto: sorprendendo, incuriosendo, divertendo. Appartiene certamente alla seconda categoria questo suggerimento regalo che ha origini e si ispira…

Regali per cucinare e servire

Stemperiamo sale e pepe. Con misura.

1) Ho una forte predisposizione all’acquisto incontrollato di accessori da tavola e cucina. Mi trattengono solo questioni di spazio e di giusto rapporto tra elementi edibili e non, come suggerisce il buon senso. 2) Sono attratta da oggetti con…

Regali da personalizzare

Messaggiamo con le Flip Flop

Arriva l’estate, il mare, ed evidenti tracce di Homo sapiens sapiens sul litorale. Potendo scegliere le nostre impronte, noi, specie privilegiata, potremmo coprire lunghe traiettorie dispensando buoni auspici e buonumore; queste ciabatte flip flop parleranno per noi. Potranno suggerire a…

Regali per cucinare e servire

Chi si nasconde nella tazza?

“Mamma, la voglio!”… così la mamma ebbe il pretesto per comprare la tazza delle meraviglie… un coniglio, una volpe, uno scoiattolo si nascondono nel tè (qualche post fa, una giovane donna ci faceva il bagno). Non disdegno la classica…

Regali per/da ascoltare Regali tecnologici

Zippiamo le cuffie!

Quando li ho visti ho pensato a Michi e al mitico “Bobino” con cui abbiamo inaugurato il nostro blog. Mi è venuto in mente l’incubo del groviglio dei cavi delle cuffie. Infatti, gli auricolari tradizionali, con i loro fili…

Regali per cucinare e servire

Un bagno nel tè

L’incontro con questo oggetto è avvenuto durante una seduta dal parrucchiere. In quelle circostanze esprimo al meglio la mia tendenza al multitasking: converso, rispondo agli sms, prendo appunti e intanto sfoglio distrattamente una rivista femminile finché qualcosa non cattura…