Tag:

100-250 €

Regali per stupire

Speciale monocromie: regalare qualcosa di giallo

Regalare qualcosa di giallo: il nostro marzo monocromatico lo immaginiamo dipinto del più splendente fra i colori. Grintoso e vivace, il terzo mese dell’anno lo desideriamo soleggiato, lo pensiamo di passaggio verso l’attesa bella stagione, lo associamo principalmente alla…

Regali per stupire

Speciale monocromie: regalare qualcosa di nero

Come a gennaio segue febbraio così al bianco segue il nero, a ripristinare la consolidata coppia black&white. Certe di incontrare le preferenze di molti, ecco la nostra selezione di idee per chi vuole regalare qualcosa di nero. Nero elegante…

Regali da indossare

Il fascino esotico e avvolgente dei gioielli Artelier

Dalla combinazione delle parole arte e atelier nasce Artelier, luogo dove prendono forma i gioielli originali firmati da Cristina Ramella e insieme nome del marchio che li identifica. Gioielli particolari da ammirare prima ancora che da esibire, realizzati con materiali…

Regali tecnologici

Massaggia testa iDream: per massaggi…da sogno!

IDream è un massaggiatore elettrico per testa e occhi che si muove al ritmo benefico scandito dalle sue diverse funzionalità. Vibrazioni appena accennate, leggere pressioni accompagnate da un soffio di aria calda e il suono soave di musiche soft. Questo…

Regali tecnologici

Jambox di Jawbone: piccoli e potenti speakers portatili

Pensa a un brano musicale, un programma televisivo o una partita alla Playstation e moltiplicali per 85…decibel! Questa formula, decisamente poco matematica, suggerisce però la potenza di un’idea regalo tech dalle dimensioni ridotte ma con sorprendenti possibilità. Jambox di…

Regali da indossare

La moda artigiana di Greta Pigatto

Quando i sogni diventano realtà, capita di poterli toccare, osservare, indossare anche. Sono sogni che lentamente assumono una forma distinta (quella di abiti, t-shirt, accessori ma non solo) e si riconoscono da particolari di pregio come un ricamo o…

Regali da vivere

Regala una vigna in adozione!

Se regalare una bottiglia di rosso può sembrare una scelta troppo classica, la possibilità di adottare una vite e produrre il proprio vino, personalizzandone poi in ogni dettaglio le bottiglie, è un dono decisamente meno convenzionale!A mettere a disposizione…