Regali da personalizzare Regali per stupire

Regali San Valentino per Lei: Lovecut, il diamante a cuore

Un regalo romantico per San Valentino: il diamante a forma di cuore Lovecut

San Valentino è quel giorno speciale in cui celebriamo l’amore. O meglio, come tutte le giornate dedicate ai valori e ai sentimenti fondamentali della civiltà umana, anche il 14 febbraio arriva per ricordarci le cose importanti da rispettare ogni giorno nella vita, come l’amore universale.

Da quando si festeggia San Valentino, lo scambio di regali tra innamorati è una romantica usanza che affonda le radici nella cultura popolare e religiosa di moltissimi paesi nel mondo. Ma non solo: pare proprio questo sia il giorno preferito dagli uomini per proporsi alla fidanzata e chiederla in sposa. Più di un milione di persone scelgono il giorno di San Valentino per fidanzarsi ogni anno.

E il regalo di fidanzamento, pegno d’amore e di affetto duraturi, è sempre un diamante. Montato su un anello o sciolto, per farlo incastonare successivamente secondo le preferenze della fidanzata, è lui il protagonista dei regali di San Valentino per lei.

Ma il vero simbolo di amore eterno per eccellenza è il diamante con forma di cuore, come Lovecut, il diamante certificato IGI Anversa in confezione regalo rossa personalizzabile con la tua dedica d’amore per lei.

 

Regali San Valentino - diamante a cuore

Lovecut, il diamante a forma di cuore

 

Perché regalarle un diamante a forma di cuore a San Valentino?

  • Perché chi è innamorato desidera che l’amore duri per sempre, e il diamante a cuore incarna proprio questo valore nella sua forma più pura.
  • Regalare un diamante a forma di cuore è un gesto nobile, che incarna da secoli solo valori positivi come la fedeltà, la sincerità e l’amore incondizionato ed eterno nei confronti di chi lo riceve.
  • È il regalo che simboleggia il sigillo sul legame d’amore della coppia, il buon auspicio per la lunga durata e la prosperità del rapporto tra due persone.
  • Per il messaggio sentimentale e per la serietà di intenzioni che trasmette, il diamante a forma di cuore è uno dei regali più apprezzati dalla donna che lo riceve come pegno di fidanzamento o come sorpresa di compleanno o di anniversario, perché in ogni caso simboleggia una dichiarazione di amore e di serio impegno verso di lei da parte dell’uomo.

Lovecut nasce proprio per celebrare l’amore e la passione che legano un uomo e una donna, con un regalo esclusivo e di valore dal chiaro significato sentimentale.

Lovecut è infatti pensato in confezione regalo di design personalizzabile con la tua dedica d’amore, e contiene un diamante a cuore certificato IGI Anversa e conflict-free, cioè non preveniente da zone di guerra, sigillato in un blister anticontraffazione, con il certificato numerato emesso dall’IGI di Anversa che garantisce un giudizio imparziale su tutte le qualità e il valore della pietra, riconosciuto in ogni mercato del mondo.

 

Diamante forma cuore Lovecut

 

 

Ma perchè celebriamo l’amore proprio a San Valentino?

La figura di San Valentino si perde nella leggenda ma il suo messaggio d’amore è sempre vivo.
Il protettore degli innamorati era il vescovo di Terni, morto decapitato il 14 febbraio del 274, o era un altro martire cristiano? Della sua origine non possiamo esserne certi ma i suoi gesti generosi nei confronti delle coppie che volevano sposarsi, nonostante i divieti della legge, sono bastati per fare di lui il simbolo di tutti gli innamorati.

Dove acquistare un diamante a forma di cuore Lovecut?

Sul sito Fullcut – Diamanti da regalare.

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Nessun commento

Lascia un commento