Regali da personalizzare

San Valentino: da Treedom, dediche sempreverdi!

Per coloro che ai regali San Valentino ancora non hanno pensato e per chi invece l’ha fatto ma con scarsi risultati. Per tutti gli innamorati ritardatari ma anche per chi è disposto a farsi tentare nonostante abbia già il presente pronto e ben impacchettato: c’è qualcosa di straordinario che attende di essere donato! Solo fino al 15 febbraio, Treedom rinnova anche per il 2016 la sua Love Limited Edition: regala un albero, dedicalo al tuo amore, prova a vincere una notte in una location unica.

 

Regali San Valentino green

 

 

Icone_Special_S_Valentino_2016-05_HIGH

 

Icone_Special_S_Valentino_2016-06_HIGH

 

La casa sull'albero

 

ID: Un regalo romantico e green per San Valantino

Che cos’è?

Treedom è una piattaforma virtuale e made in Italy tramite la quale è possibile adottare, donare e personalizzare un albero. Abbiamo raccontato di questo spazio speciale nei mesi passati, entusiaste di descrivere tutto quanto ruota attorno a un obbiettivo ambizioso: quello di cambiare il mondo, un albero alla volta! In occasione della festa degli innamorati, i regali per San Valentino (potenzialmente!) raddoppiano.

  • Il primo è garantito e riguarda l’adozione di un albero per la vostra dolce metà. Il procedimento è semplice.
    Scegliete la pianta che meglio si adatta al destinatario del dono o che vi rappresenta come coppia. Oltre a quelli già presenti nella lunga lista delle adozioni Treedom, per questa occasione speciale sono stati aggiunti quattro alberi altrettanto eccezionali e in edizione limitata. Il Mango, il Cacao, la Grevillea e il Banano celebrano al meglio questa occasione romantica e rappresentano rispettivamente la felicità, la dolcezza, la pazienza e le fantasie.
    Alla scelta segue una possibile personalizzazione: le vostre parole saranno visibili sul nuovo albero!
    Nel tempo, infine, osservate l’evolversi di un regalo eccezionale e affezionatevi insieme a una creatura formidabile che cresce grazie al vostro gesto d’amore.
  • Il secondo dei possibili regali romantici per San Valentino pensati da Treedom confida nella buona sorte e dipende da un’estrazione. Per una coppia di moderni Tarzan e Jane l’adozione si accompagna a una notte da trascorrere in un luogo unico: la TREEhouse. Immersa nelle colline toscane, la Casa sull’Albero progettata dall’interior designer Riccardo Barthel è una costruzione eccezionale perfetta per una celebrazione da favola.

Perché ci piace 🙂

Di questo suggerimento regalo ci piace l’organizzata semplicità con la quale Treedom porta avanti la sua missione. Dalla presentazione generale del progetto al racconto dettagliato di quanto anche solo un albero può fare la differenza per l’ambiente, l’idea è coraggiosa, nobile e concreta. Nel caso dei regali San Valentino, la nuova proposta Limited Edition non fa altro che rinnovare il nostro entusiasmo: un dono significativo con la speranza di un bacio della dea bendata.

Un’idea regalo per…

Due cuori…e una casa sull’albero: non c’è dubbio che la Limited Edition San Valentino di Treedom sia una di quelle idee regalo originali dedicata agli innamorati! Che la dolce metà da omaggiare sia un lui o una lei poco cambia; non fa differenza nemmeno l’età, perché per tutti vale la possibilità di contribuire a un futuro migliore e più verde. Infine, anche la consegna soddisfa tutte le esigenze: via e-mail con programmazione di data e orario d’invio; tramite Facebook nel caso di regali all’ultimo secondo oppure con biglietto cartaceo, per i tradizionalisti. Il dono, dunque, ha una sola controindicazione: scade il 15 febbraio.

Quanto costa e dove acquistarlo

Pianta un albero edizione limitata San Valentino a partire da € 5,90

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento