Regali da personalizzare

Custodie per tablet personalizzabili by Oblige: Add Wonderful to Useful!

Oblige è un marchio di cover con una missione: “Adding Wonderful to Useful”, ovvero aggiungere del meraviglioso all’utile. Come? Realizzando un’ampia collezione di cover, custodie tablet personalizzabili non semplicemente funzionali ma irresistibilmente cool!
Dedicato alle personalità incontenibili, il suggerimento da regalare oppure da sfruttare (senza sensi di colpa!) per sé stessi mostra come personalizzare una cover in pochi gesti.

 

Oblige DIY: custodia tablet personalizzabile

 

Oblige DIY: custodia tablet personalizzabile

 

Personalizzare la custodia per tablet

 

Cover avana per tablet

 

Custodia per tablet personalizzata

 

Cover per tablet personalizzata

 

Custodia personalizzata con ritagli di carta

 

Personalizzazione custodia Oblige

HOMI Milano 2014: Alessandro Maffioletti personalizza Oblige DIY

 

Le custodie personalizzabili Oblige DIY nel dettaglio:

Cosa sono?

Le custodie per iPad, tablet personalizzabili Oblige sono molto più che affidabili contenitori per i nostri compagni tecnologici del cuore. Pensate con l’intento di dare personalità a un accessorio altrimenti puramente utile, sono una straordinaria proposta di opere creative formato tablet.

Bastano una Oblige Sleeve immacolata e il pennarello compreso nella confezione ma per chi lo desidera possono essere utili anche forbici, colla, fotografie, ritagli di giornali da applicare con la tecnica preferita (incollandoli semplicemente o con la tecnica del decoupage).

La base di lavoro è il Paper Kraft: antistrappo, morbido al tatto, idrorepellente e resistente a diverse temperature. L’interno, invece, è in Compound Paper, un tipo di carta riciclata più leggera.

Il contributo di ciascuno riguarda qualsiasi particolare trovi posto nella speciale cover color avana, guidati dalla stessa missione ispiratrice di Oblige, Add Wonderful to Useful, con una frase che ci rappresenti, un augurio oppure un disegno handmade.

Perché ci piace 🙂

Nell’immensa varietà di proposte ammirate alla fiera HOMI di Milano, ci hanno attratto queste custodie avana personalizzabili.
A decorarle in diretta presso lo stand, un ospite d’eccezione: l’illustratore, designer e grafico italiano Alessandro Maffioletti. Consapevoli di non possedere il talento di questo giovane artista, non abbiamo comunque saputo resistere. Fin dalla confezione trasparente disegnata come fosse un foglio di schizzi, di questo oggetto tanto comune quanto nuovo ci ha entusiasmato praticamente ogni centimetro!

Un’idea regalo per…

Da aggiungere alla lista dei futuri regali per Natale o per altre occasioni in cui la personalizzazione è gradita o addirittura d’obbligo, le custodie DIY Oblige rappresentano una scelta sicura anche per i destinatari più esigenti.
La personalizzazione è totalmente libera: può essere fatta prima di consegnare il dono, insieme a chi lo riceve oppure in un secondo momento. Con decori romantici si adatta a celebrazioni del cuore, con commenti di amici o parenti può diventare una sorta di custodia-biglietto speciale, completamente candida è perfetta per chi ama il fai da te.

 

Dove la trovo?
Custodia DIY per tablet e laptop Oblige € 19,99

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento