Regali da personalizzare Regali per viaggiatori

Personalità e colore per i contenitori porta pranzo Monbento

I contenitori porta pranzo Monbento diventano personalizzabili. Recipienti pensati per trasportare pasti e spuntini take away, si ispirano agli antichi bento giapponesi. Nella moderna versione Made in France, queste speciali scatole sono realizzate in plastica, ermetiche, funzionali, lavabili in lavastoviglie e utilizzabili nel microonde.
Scegliendo l’opzione “personalizzazione”, poi, il Monbento Original si tinge dei colori selezionati da chi li acquista. Un regalo originale con una lunga tradizione alle spalle.

Quanto costano e dove comprarli

I contenitori porta pranzo Monbento possono essere acquistati  su amazon e sul sito ufficiale monbento a partire da € 25

 

Contenitori porta pranzo Monbento

 

contenitori per pranzo fuori casa

 

Contenitori per pasto personalizzabili

 

Lunch Box Monbento Floreal

ID: Contenitori porta pranzo Monbento

Che cosa sono?

Fin dal nome, i contenitori porta pranzo Monbento mostrano di conoscere, e imparare, dalla storia. In origine, infatti, nella cultura orientale e in Giappone in particolare, la parola Bento identificava il pasto consumato fuori casa. Negli anni, il termine tende sempre più a identificare il contenitore piuttosto che il contenuto, diventando quasi sinonimo di lunch-box.

Ripreso e in parte modificato il nome, gli attuali Monbento sono recipienti dedicati al cibo e pensati per poterlo trasportare al lavoro piuttosto che in gita all’aperto. Dal primitivo porta pranzo giapponese ai moderni Monbento, il rinnovamento riguarda innanzitutto materiale di fabbricazione e resistenza. Resta, invece, immutato il loro scopo: custodire, in modo ordinato, sicuro e anche invitante, un pasto take away. Per chi è alla ricerca di regali personalizzati, inoltre, è possibile tingere il Monbento Original a piacimento, scegliendo fra molteplici opzioni il colore del coperchio piuttosto che l’elastico di chiusura. Contenitori porta pranzo (in) ufficio, al parco, in montagna o sulla spiaggia utili e molto cool. Resistenti e belli da vedere, si mettono in lavastoviglie e non temono il forno a microonde.

Perché ci piacciono

I contenitori porta pranzo sono un’esigenza di molti. E se il pasto in ufficio o comunque al lavoro non fosse un’abitudine quotidiana, la possibilità di mangiare lontani dai classici tavolo e sedie di casa resta comunque un’opportunità di svago per tutta la famiglia. Delle scatole Monbento apprezziamo innanzitutto l’affidabilità: ermetici al 100%, resistenti nel tempo, utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie. Ci piace, poi, la cura estetica: rivestimento soft touch, incastro perfetto fra i due recipienti, design essenziale e, dulcis in fundo, colori personalizzabili!

Un’idea regalo per…

Quando abbiamo segnalato le bottiglie da trasporto MB Positive, la possibilità di personalizzare il lunch-box del marchio francese ancora non esisteva. Probabilmente forti del successo e l’apprezzamento dei moltissimi utilizzatori, i contenitori porta pranzo Monbento hanno aggiunto di recente questa opzione che ce li fa apprezzare ancora di più. Il suggerimento è valido praticamente per tutti…sedentari esclusi, ovviamente!

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento