Regali da personalizzare

Egg Helmets: divertenti caschi bici personalizzabili per bambini!

Egg è un casco bici che si ispira a una delle più fragili ma in realtà più robuste creazioni esistenti in natura: l’uovo. Risorsa essenziale per chiunque si conceda qualche tranquilla pedalata in città o una più vivace giornata sulla neve, fra i molti accessori bicicletta online che avevamo segnalato nella nostra selezione, merita una menzione d’onore.
Proprio come l’uovo fa con il pulcino, Egg è disegnato in ogni dettaglio per proteggere il suo prezioso contenuto: sulla strada, sulla neve, dall’acqua.

 

Egg Helmets: caschi bici-sci originali e divertenti

Caschi bici-sci personalizzabili Egg Helmets

 

Egg Helmets: caschi bici-sci personalizzabili

 Casco completo di elmetto, skin e add-ons

 

Egg Helmets: caschi bici-sci personalizzabili

Casco completo di elmetto, skin e add-ons

 

Elmetto bici rinforzato

Struttura interna del casco

 

Egg Helmets Addons

Add-ons per personalizzare gli elmetti

 

Egg Helmets sito

 Sito Egg Helmets

 

Caratteristiche del casco Egg

E’ leggero e geometricamente armonioso, con una forma pensata per custodire anche le orecchie e la parte alta del collo.

E’ modellabile: grazie alla fodera gonfiabile con pompa ad aria integrata, infatti, questo casco bici per bambini (presto disponibile anche per gli adulti), si adatta a qualsiasi testa: dalla “small” alla “medium” con misure dai 48 ai 56 centimetri.

E’ multistrato e il suo rivestimento interno si compone dell’unione di più materiali: quello esterno è flessibile e leggero ma estremamente robusto, lo strato centrale è stato scelto per la sua capacità di assorbimento degli urti e quello a diretto contatto con la testa garantisce comfort, protezione dall’acqua e proprietà anti-batteriche.

Un casco bici anche personalizzabile

Estremamente sicuro al suo interno, estremamente grazioso all’esterno, Egg, infine, è un casco bici personalizzabile.
Nella sezione “Skins” del sito egghelmets.com, la scelta di colori e fantasie rispecchia gusti e preferenze dei più piccoli: leopardato o a tinta unita, fiorito e a pois rosa, celebrativo con la Union Jack, letterario l’infernale Dante Skin oppure militare la cover con richiami mimetici.
Insieme ai vivaci rivestimenti, il casco bici Egg offre poi un’ultima aggiunta sfiziosa, gli add-ons: una coroncina principesca, due cornetti irriverenti e non solo per completare la personalizzazione con una applicazione divertente!

Il casco Egg, un’ idea che viene da…

Egg è un casco bici che nasce in Olanda dalla mente creativa di un padre e le esigenze ciclistiche della figlia. L’idea si sviluppa a partire da una necessità concreta di protezione e dalla volontà di realizzare un accessorio non soltanto utile ma desiderabile. Con l’obbiettivo di trasformare l’obbligo di indossare il casco in un piacere irrinunciabile oltre che ha un gesto di responsabilità, viene creato Egg: sicuro, confortevole, bello e divertente!

Egg Helmets: perché ci piace 🙂

Egg ci piace perché è innanzitutto sicuro: un casco protettivo con materiali e forma studiate per garantire la massima protezione dei più piccoli.
Ci piace anche perché nasce dalle esigenze concrete di un padre per la figlia e sappiamo quanto dall’esperienza possano nascere idee geniali.
Infine, lo troviamo irresistibile per le possibilità di personalizzazione, da provare insieme ai più piccoli oppure, per un regalo con effetto sorpresa, da colorare sulla base delle loro personalità.

Dove lo trovo?
Egg Helmets medio composto di 3 elementi (elmetto, skin e add-ons) circa € 99

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento