Gadget e varie Tech

Filo: il portachiavi tecnologico trova oggetti

Filo è il portachiavi tecnologico che può aiutarvi a ritrovare gli oggetti collegandosi al vostro smartphone. Agganciatelo alle chiavi di casa e lasciatele in giro, saprete sempre dove trovarle utilizzando l’app appositamente studiata per Filo.
Si tratta di uno dei regali tecnologici più smart del momento, perfetto da donare agli amici o al vostro partner sbadato.

Quanto costa e dove comprarlo

Filo è disponibile su Amazon a partire da € 29,90

 

Portachiavi trova oggetti Filo bianco e nero

Portachiavi trova oggetti Filo bianco e nero

 

Filo portachiavi tecnologico trova oggetti

Filo portachiavi tecnologico trova oggetti

 

Filo app

1- Scarica l’app e connetti Filo allo smartphone

 

Filo trova oggetti vicini

2 – Filo trova gli oggetti

 

Filo mappa

3 – Filo trova gli oggetti distanti

 

Filo ritova smartphone

4 – Filo ritova lo smartphone

 

Confezione Filo

Confezione Filo da tre pezzi

 

ID: Portachiavi tecnologico trova oggetti

Cos’è Filo?

Filo è un piccolo portachiavi tecnologico bluetooth che vi aiuta a ritrovare gli oggetti smarriti, collegandosi ad un app scaricabile sul cellulare. È dotato di un anellino di gomma che permette di attaccarlo agli oggetti più svariati come chiavi, zaini, borse, valigie e persino portafogli. Al suo interno è presente un dispositivo sonoro che può essere attivato tramite app. Una volta che il portachiavi inizierà a suonare, individuerete subito dove si trova il vostro prezioso oggetto e non rischierete più di perderlo.

Non finisce qui perché questo fantastico gadget trova oggetti vi permette di ritrovare anche lo smartphone. Grazie ad un comodo pulsante centrale, Filo si attiva facendo suonare l’app installata sul cellulare, facendovi così rintracciare la sua posizione.

Filo è dotato di batteria sostituibile (CR2016) della durata di circa 4-8 mesi, a seconda della frequenza con cui viene utilizzato. Le sue dimensioni sono 38 x 38 x 6 mm e pesa solo 11 gr.

Filo il portachiavi tecnologico che trova gli oggetti nascosti possiede un design sobrio, elegante e unisex. La forma è quadrata e sottile ed è disponibile nei classici e sempre eleganti bianco e nero, nonché in grigio e in altri 8 nuovi colori vivaci: azzurro, rosso, verde, giallo, blu notte, anice, magenta e pesca.

Questo dispositivo è tra i regali smart più apprezzati del momento, grazie alla sua versatilità e praticità d’uso. È un prodotto completamente Made in Italy, realizzato con materiali innovativi e di qualità che permettono di maneggiarlo con sicurezza e di durare nel tempo.

Filo portachiavi trova chiavi e oggetti è compatibile con tutti i dispositivi che supportano il Bluetooth® 4.0 e che dispongono di iOS 4s e successivi. Può essere collegato anche con iPad Mini, iPad 3rd gen e successivi. Invece per quanto riguarda Android, potete visitare il sito www.filotrack.com/android e scaricare la lista completa dei modelli compatibili.

Perché ci piace?

Nella vita frenetica di tutti i giorni avere con sé un dispositivo come Filo che trova gli oggetti smarriti è senza dubbio utilissimo poiché permette di tenere sempre sotto controllo strumenti e accessori importanti come chiavi di casa, borse e persino il cellulare. Questo portachiavi tecnologico possiede molte caratteristiche che lo rendono un’ottima idea regalo:

  • Facile da trasportare in giro grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua estrema leggerezza.
  • Dispositivo maneggevole e intuitivo, può essere usato da tutti, anche da coloro che non hanno molta dimestichezza con la tecnologia.
  • Design chic e di tendenza che lo rendono un portachiavi tecnologico facile da abbinare e bello da indossare.
  • Elevata durata della batteria e alta compatibilità con la maggior parte dei cellulari moderni in commercio.
  • Tecnologia bluetooth semplice da usare ma estremamente efficace.
  • Ottima qualità e prodotto da marchio italiano che ne attesta l’affidabilità.
  • Gadget trova oggetti unisex, può essere donato indistintamente a uomini e donne, amici, parenti e colleghi.

A chi regalarlo?

Filo può essere regalato in molteplici occasioni e a persone diverse. Per esempio può essere un’idea per regali aziendali durante le festività natalizie. In questo modo aiuterete i vostri dipendenti, colleghi e clienti a non perdere più le chiavi dell’ufficio! Perfetto anche come gadget da donare ai partecipanti di meeting e congressi.

I regali tecnologici sono anche una valida idea regalo per lui e Filo, in particolare, sarà molto apprezzato dal partner o dagli amici più sbadati ma anche da quelli sensibili alle innovazioni tecnologiche e sempre al passo con i tempi.

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento