Tech

Firmata Polaroid, la videocamera digitale HD elevata al cubo

Polaroid Cube è una videocamera digitale HD compatta da portare in palmo di mano oppure applicare all’auto, la bici, il casco e così via. Forma cubica e dimensioni ridottissime, consente di realizzare filmati video o fotografie in alta definizione praticamente ovunque. Per chi cerca oggetti da regalo moderatamente tecnologici e assolutamente irresistibili, la ricerca può dirsi al capolinea!

 

Mini-videocamera digitale HD
Videocamera digitale compatta

Videocamera digitale compatta Polaroid Cubepolaroid_cube_monkey_press

Video camera Polaroid Cube accessori

 

Video camera digitale compatta

 

Videocamera digitale compatta con calamita

 

ID: Polaroid Cube Videocamera digitale HD

Che cos’è?

Anche se ogni cubo geometrico è provvisto di ben 6 facce, alla videocamera digitale HD Polaroid Cube ne bastano solamente 4 per essere completa di tutto il necessario a immortalare un momento, un luogo, una persona. Le rimanenti 2, sono puro e semplice design! E se in termini matematici si vuole raccontarla, questi sono i suoi numeri:

  • 35 millimetri la misura di ogni lato
  • Poco più di 100 grammi il peso complessivo
  • Obiettivo grandangolare a 124°
  • Batteria ricaricabile con durata di circa 90 minuti
  • Risoluzione video fino a 1080p HD
  • Risoluzione fotografica 6Mpx
  • La minuscola videocamera d’azione Polaroid è inoltre resistente a graffi, schizzi e urti.
  • Colorata nelle tre varianti celeste, rossa e nera promette di non lasciarvi mai senza traccia di un momento degno di essere ricordato.

Decisamente il massimo risultato nel minimo spazio!

Come funziona?

Un unico pulsante REC sul lato superiore della videocamera digitale Cube permette di accenderla, spegnerla, registrare e fotografare. Un piccolissimo coperchio da far ruotare con una moneta consente invece di accedere al suo contenuto (scheda di memoria, scelta della qualità video, collegamento del cavo USB). Infine, un potente e ingegnoso magnete sul lato inferiore ne garantisce l’applicazione ovunque possa essere utile: auto, bicicletta, casco, zaino e non solo.

Perché ci piace 🙂

Se fotografare e registrare quanti più momenti di vita vissuta possibili è diventata ormai tendenza diffusa, farlo con un oggettino tanto compatto quanto semplice ci sembra irresistibile. Della videocamera HD Polaroid Cube apprezziamo la complicità fra design essenziale e funzionalità che combinate insieme danno una creazione dall’utilizzo intuitivo. Riusciamo a immaginarla sempre con noi, per filmare con premeditazione ma anche fare memoria di accadimenti inaspettati.

Un’idea regalo per…

Antiurto, graffi e schizzi d’acqua, la videocamera digitale firmata Polaroid si direbbe adatta ad adulti e ragazzi senza troppi pericoli di vederla distrutta in tempi record. A ciascuno il proprio utilizzo: dall’amico spericolato e incontenibile alla mamma tecnologica, perfetta idea regalo per lui e lei indistintamente, Cube promette di esserci durante le attività più estreme come anche di trovare comodamente spazio nella borsa da passeggio.

Quanto costa e dove trovarla

Polaroid Cube HD € 102

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento