Regali tecnologici

Massaggia testa iDream: per massaggi…da sogno!

IDream è un massaggiatore elettrico per testa e occhi che si muove al ritmo benefico scandito dalle sue diverse funzionalità. Vibrazioni appena accennate, leggere pressioni accompagnate da un soffio di aria calda e il suono soave di musiche soft.
Questo tecnologico massaggia testa fonde fra loro diverse azioni rilassando mente e corpo in qualsiasi momento se ne senta il bisogno.
15 minuti è il tempo necessario per trasformare anche la giornata più stressante in un lontano ricordo, archiviando stress e cattivi pensieri mano a mano che ci si abbandona al massaggio rigenerante alla testa e agli occhi ad opera di iDream.

 

Massaggiatore elettrico testa occhi iDream

 

Massaggia testa iDream

 

Massaggiatore testa occhi

 

massaggiatore-testa-4

 

massaggiatore-testa-5

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=kfRupIXaV54

 

Massaggia-testa iDream 1260: come funziona?

Il massaggiatore elettrico per testa e occhi si indossa come un casco e grazie alla possibilità di regolazione calza perfettamente a qualsiasi testa.
Per non trascurare dettagli importanti e rendere il massaggio rilassante un’esperienza totalizzante, l’azione di iDream si accompagna a una apposita musica a scelta mentre il suo movimento rigenerante agisce armonioso secondo le impostazioni di due diverse funzioni.

  • La Funzione “Point Massage” riprende l’antica tecnica dell’agopuntura e lavora con una leggera pressione lì dove fatica e stress si accumulano più tenacemente.
  • La Funzione “Vibration Multi-Frequency aumenta la microcircolazione nell’area della testa e degli occhi, portando un sollievo garantito e da pelle d’oca!

Perché ci piace?

Il massaggia testa iDream ci piace per molteplici ragioni: perché è un’ottima scusa (nel caso dovesse mancare!) per concedersi una pausa da tutto e lasciarsi cadere sul letto o abbandonarsi all’abbraccio morbido del divano. Ci piace anche perché è capace di fondere meravigliosamente tecniche antiche come l’agopuntura con possibilità innovative offerte dalla tecnologia.
Lo suggeriamo in quanto oggetto ideato per portare benessere: niente di meglio che iniziare dalla testa per rimettere in forze tutto il corpo.
Infine, lo adoriamo perché gli spunti riguardanti i regali per uomo sono spesso i più difficili da scovare e il massaggia testa iDream 1260 è, appunto, uno di quegli oggetti da regalo decisamente valida anche per il sesso forte!

A chi regalare iDream?

Non ci sono motivi validi per i quali il massaggiatore elettrico per testa e occhi possa non essere apprezzato da qualsiasi destinatario del dono. Che siate alla ricerca di regali per uomo o cerchiate invece ispirazione nell’ambito dei regali per donna, il risultato finale non cambia e gli unici a mutare, forse, saranno i motivi del suo apprezzamento: a lui piacerà il suo lato tecnologico, a lei quello legato al relax!

Dove lo trovo?
Massaggiatore elettrico iDream € 139

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento