Tech

Limited Edition: Canon EOS 100D bianca e borsa “Lynda” di Stella Mc Cartney

Canon e Stella Mc Cartney, la nota stilista inglese figlia dell’ex-Beatles Paul, hanno proposto come come idea regalo due oggetti utili e molto trendy quali una borsa comoda dal design inconfondibile per la Canon EOS 100D bianca, fotocamera dalle prestazioni eccellenti. Un’accoppiata vincente che entusiasmerà le appassionate di fotografia e di moda.

Quanto costa e dove comprarla

Canon EOS 100D bianca + borsa di Linda di Stella Mc Cartney (Limited Edition) su Canon Store a € 819,99

Canon Bianca con Borsa Linda

 

Canon EOS 100D bianca fronte

 

 

Canon EOS 100D top

 

 

Canon EOS 100D bianca

 

Borsa porta fotocamera Linda di Stella Mc Cartney

 

 

Borsa Linda di Stella Mc Cartney per Canon EOS 100D

 

 

Borsa moda per Canon EOS 100D

 

ID: Canon EOS 100D bianca e borsa Stella Mc Cartney

Che cos’è? Una borsa con sorpresa

Stavolta Stella Mc Cartney ha tratto ispirazione dalla passione della sua compianta madre per creare due oggetti davvero utili che ogni donna vorrebbe poter portare con sé tutti i giorni. Il sogno si può realizzare facilmente con questa borsa che può contenere comodamente la Canon EOS 100D bianca con obiettivo 18-55mm STM.

È il perfetto connubio tra moda e tecnologia, stile e immagine e la borsa è stata appositamente disegnata per questa macchina fotografica riprendendone il colore e coniugando femminilità e charme. Linda Mc Cartney era una appassionata fotografa e la figlia ha voluto celebrarla così, con una borsa alla moda che contiene una fotocamera piccola ma dalle grandi prestazioni.

Caratteristiche della borsa

La borsa bianca “Linda” di Stella Mc Cartney può essere portata sia a mano che a spalla ed è in edizione limitata. È dotata di un ampio scomparto centrale per contenere la macchina fotografica e di un’altra tasca per riporre oggetti di uso quotidiano come cellulare, chiavi, documenti e penne.

Rigorosamente realizzata in ecopelle per rispetto agli animali (Stella è una convinta vegetariana), ha la forma di un bauletto e si presenta nei colori bianco, azzurro e giallo chiaro con inserti metallizzati.

Caratteristiche della macchina fotografica

La fotocamera digitale bianca reflex EOS 100D bianca, produce immagini di alta qualità e a bassissima rumorosità. Lo stabilizzatore d’immagine fa sì che la foto venga nitida perché impedisce le vibrazioni della macchina. Inoltre, possiede mirino ottico, controlli reattivi e rapidità d’utilizzo.

Funziona a touch screen e realizza foto fino a 18 megapixel e video Full HD. La scheda SD ha 4 giga di memoria e la confezione include un caricabatterie, un cavo di alimentazione, il copri obiettivo E-58II, la batteria LP-E12, il tappo per fotocamera R-F-3 e un cavo interfaccia IFC-130U.

Questa bellissima accoppiata tra borsa e macchina fotografica è dedicata a tutte quelle donne che amano gli accessori firmati ma anche utili e versatili. La Canon EOS 100D bianca è perfetta per chi ama fermare gli attimi più belli con una foto in modo semplice e rapido pur non essendo esperto di fotografia. Una trovata geniale che conquisterà molte donne, ma bisogna affrettarsi: è a edizione limitata!

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento