Idee e regali originali da scoprire, creare e inventare

Cerca
Generic filters

Billion Dollar ArtGallery: un regalo tecnologico per gli appassionati d’arte

Indice

Alla ricerca di regali originali e tecnologici d’impronta artistica? Billion Dollar Art Gallery sbarca direttamente sullo schermo di casa per condurre alla scoperta della storia dell’arte Novecentesca (e non solo). Artisti e pittori d’altri tempi, colori, suggestioni, impressioni e ricordi di viaggi e pomeriggi trascorsi nei sobri corridoi delle gallerie museali.

Billion Dollar Art Gallery è un piccolo dispositivo che trasforma la TV in una cornice per capolavori dell’arte. Pensa ad una serata in casa tra amici, la tv che nelle occasioni conviviali può essere un elemento di disturbo, diventa un quadro luminoso che arreda l’ambiente svelando un archivio digitale di grandi opere.

Claude Monet: Signora in giardino a Sainte-Adresse
Claude Monet: Signora in giardino a Sainte-Adresse

Un dono tecnologico per gli appassionati d’arte

Billion Dollar Art Gallery è un dono tecnologico economico per trasformare la TV del destinatario del tuo pensiero in una finestra di cultura e arredo luminoso dalle atmosfere suggestive.

Billion Dollar Art Gallery è il punto di partenza da cui scoprire un patrimonio spesso tralasciato nel corso degli anni, capace di trasmettere non soltanto la verve pittorica degli artisti cardine della tradizione europea (e non solo), ma anche la finezza di un pezzo di design da sfruttare quando lo schermo della tua televisione risulterebbe altrimenti spento o disturbante.

Billion Dollar Art Gallery: le opere

Il dispositivo usb Billion Dollar Art Gallery racchiude cinquecento delle più importanti e caratteristiche opere pittoriche di tutti i tempi. Stiamo parlando di un insieme potenzialmente infinito di volti e pittori che hanno rivoluzionato il concetto stesso di arte: Picasso, Matisse, il Futurismo italiano (Balla, Fontana e Boccioni tra i tanti), Klimt, Magritte, Gauguin, Cézanne, Turner, van Gogh e Kandinsky prendono vita attraverso immagini nitide e brillanti, chiare e capaci di trasmettere in tutto e per tutto le emozioni vibranti e dinamiche dei migliori pennelli della storia dell’arte.

Billion Dollar Art Gallery è un’idea regalo originale che ha già ricevuto il plauso da migliaia di appassionati d’arte in ogni parte del mondo: una chiavetta Memory Stick Slimline contenente le opere suddette può essere comodamente integrata al televisore di casa. La compatibilità? Pressoché universale: il prodotto funziona egregiamente sui dispositivi hi-tech messi in commercio dalle principali case produttrici mondiali (Sony, LG, Toshiba, Samsung, Vizio, Hisense) e lavora perfettamente su tutte le TV che ospitano un’entrata USB sul retro del display.

Perché regalare Billion Dollar Art Gallery?

La scelta di regali originali ha lo scopo di stupire il destinatario del pensiero con un prodotto mai visto prima. Billion Dollar Art Gallery è una soluzione semplice che tuttavia sorprende.

Billion Dollar Art Gallery inoltre ha scelto di dare priorità alla soddisfazione dei consumatori mediante una garanzia di un anno dal momento dell’acquisto: Memsender riparerà o sostituirà la tua Memory Stick artistica per 12 mesi (in modo totalmente gratuito e customer friendly).

Che si desideri regalare il dono in questione per ricordare le opere del passato – piuttosto che per fare le valigie e visitare di persona il quadro tanto amato – non c’è appassionato d’arte che possa rinunciare alla piacevolezza di un museo totalmente compatibile con la vita domestica! In particolar modo, potrai contare su:

  • tutte le informazioni inerenti al nome del quadro, autore, data di realizzazione e museo ospitante: l’applicazione Billion Dollar Art Gallery può essere aperta da smartphone, tablet e laptop proprio nel momento in cui lo schermo della televisione illustra le tele che ti interessano. Il dispositivo è semplice ed efficace: sembrerà di stringere tra le mani le tradizionali guide audio dei poli museali;
  • 500 dipinti 4K HD 3840 x 2160: il massimo della risoluzione possibile per un’esperienza davvero immersiva ed emozionante;
  • una confezione fine ed elegante, ideale per un dono speciale: il packaging è perfetto per un regalo di compleanno, per San Valentino, per una ricorrenza o per la Laurea di un neo-dottore in Storia dell’Arte. Insomma, le possibilità sono infinite (nonché ideali anche per i più piccoli che vogliono muovere i primi passi nel mondo pittorico). Non possiamo che rimanere piacevolmente colpiti dalla scatolina intarsiata con il logo del marchio, al cui interno potrai trovare tutte le info utili per iniziare immediatamente a godere della preziosa Memory Stick artistica.

Dal Romanticismo all’Illuminismo, dal Futurismo alle tendenze pittoriche cubiste e dadaiste: non manca davvero nulla per iniziare a familiarizzare in maniera originale e divertente con il patrimonio del passato. Un progetto appassionato e appassionante, incentrato sulla voglia di apprendere l’arte anche tra le mura di casa, prima d’ora inaccessibili.

A chi regalare Billion Dollar Art Gallery?

Il dono sarà particolarmente indicato per tutti coloro che sono affascinati da regali tecnologici e originali. Un pensiero in grado di comunicare tutta l’unicità che il destinatario possiede ai tuoi occhi. Sorprendere un amico o un caro familiare non è compito da poco: eppure, Billion Dollar Art Gallery può davvero fare la differenza, aggiungendo un tocco di passione e di colore alle nostre giornate!

Dove acquistarlo?

Puoi acquistare il dispositivo su BillionDollarArtGallery a 31 € (esclusa la spedizione). Disponibile anche su Amazon.com.

Altri suggerimenti per appassionati d’arte

Condividi su:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Guarda anche...