Regali Tecnologici

Scentee accompagna le notifiche del tuo smartphone con fragranze odorose!

Questa nuovo suggerimento regalo originale rientra nel variegato mondo degli accessori iphone e smartphone. Ugualmente poetico e tecnologico, vi presentiamo Scentee, diffusore di profumo che in pochi centimetri di spazio concentra enormi potenzialità.
Si tratta di un piccolo dispositivo da collegare allo smartphone tramite l’ingresso jack. Al suo interno, una cartuccia aromatica sprigiona profumo all’occorrenza mentre un’apposita applicazione consente di gestirne diverse impostazioni.
Il suo compito, sorprendentemente, è quello di accompagnare ogni notifica con una meravigliosa spruzzata di profumo.

 

Scentee diffusore di essenze per smartphone

 

Scentee diffusore di essenze per iphone e smartphone

 

Scentee: diffusore di essenze per smartphone e tablet

 

Accessori iPhone originali: Scentee

Scentee, il diffusore di profumi per smartphone nel dettaglio:

Come funziona?

Oltre la sola vista, tatto e udito, con Scentee il cellulare diventa soprattutto una questione di naso. Una nuova frontiera per gli accessori iphone e smartphone che dimostrano di saper comunicare anche attraverso aromi da odorare!
Il funzionamento di questo diffusore di profumo made in Giappone è piuttosto semplice: basta inserire il dispositivo nell’ingresso jack solitamente dedicato alle cuffie e configurare le diverse modalità di notifica tramite l’app Scentee da scaricare gratuitamente.
Scentee si attiva alla ricezione di email, messaggi telefonici o anche un semplice “like” di Facebook ed è anche dotato di un sistema di illuminazione a LED.
Il catalogo le essenze disponibili, invece, comprende quella alle fragole, alla lavanda e all’intenso aroma di caffè e altre profumazioni.

Caratteristiche

  • Possibilità di configurazione personalizzata delle notifiche
  • Possibilità di scelta fra diverse profumazioni
  • Ricaricabile grazie al cavo USB in dotazione
  • Integrazione di profumo e illuminazione a LED
  • Compatibilità con iOS 7.0.3 e successive oppure Android 4.0 e successive
  • Durata di circa 100 erogazioni da cinque secondi ciascuno

Perché ci piace 🙂

Fra i tanti accessori originali iphone e smartphone che negli anni hanno saputo incuriosirci (o ammutolirci!), la possibilità di associare il nostro traffico telefonico a una fragranza profumata supera qualsiasi fantasia.
Con Scentee la sveglia si attiverà al profumo di caffè, gli sms si accompagneranno a una spruzzata di lavanda e le email odoreranno di fragola: niente di più sorprendente.
Il prezzo e i sicuri sviluppi futuri di questo oggetto appena nato, poi, lo rendono ancora più irresistibile.

Un’idea regalo per…

Scentee è un’idea regalo originale che potenzialmente funziona per chiunque desideri comunicare anche attraverso l’olfatto!
Le minime competenze tecnologiche richieste evitano controindicazioni e rendono questo particolare diffusore un ingegnoso suggerimento valido per un amico o un membro della famiglia, per la persona amata che vogliamo coinvolgere con messaggi odorosi.
Soluzione ideale per chi è già è nella fase di raccolta dei regali di Natale: avete ampio margine di tempo per acquistarlo e decidere con calma il fortunato che lo scarterà sotto l’albero.

 

Dove lo trovo?
Scentee diffusore di profumo per smartphone € 37,95 (l’app è ovviamente gratuita!)

 

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lasciaci un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento