Regali per viaggiare

Zaino per cani Mangostyle: la soluzione per portare Fido sempre con te!

Lo zaino per cani Mangostyle di Yoome è un accessorio indispensabile per chiunque possieda un amico a quattro zampe di piccola taglia.
Perché se è vero che il cane è l’ombra del proprio padrone, è altrettano vero che anche loro – esattamente come noi – a volte detestano passeggiare troppo a lungo e seguirci per mari e monti senza poter di tanto in tanto schiacciare un pisolino in tutta tranquillità. Uno zaino di questo tipo rappresenta dunque un’alternativa perfetta al meno comodo trasportino da braccio per cani piccoli ed è un’idea regalo azzeccatissima per chi ama portare Fido con sé e non intende per nessuna ragione al mondo lasciarlo a casa da solo. In più va bene anche per i gatti, valore aggiunto che rende questo articolo ancor più interessante.

 

Zaino per cani di piccola taglia

Mangostyle: trasportino zaino per cani di piccola taglia

 

Perché uno zaino per cani e gatti?

Questa innovativa borsa trasportino per cani di piccola taglia e gatti è pensata fondamentalmente per semplificare il trasporto degli animali in delle circostanze ben precise: ci riferiamo, ad esempio, ad escursioni in bicicletta, viaggi a bordo di mezzi pubblici e gite in bicicletta.

 

Caratteristiche del trasportino Mangostyle

  • Questo modello firmato Mangostyle è interamente realizzato in tessuto Oxford, con inserti di tessuto a rete.
  • Questo utile trasportino per cane piccoli è inoltre provvisto di pratiche cinghie che possono essere all’occorrenza regolate per ridurre il carico sulla schiena e sulle spalle.
  • Completa la composizione dello zaino per cani Mangostyle una fibbia, posta all’interno, alla quale è possibile agganciare il collare di Fido, in maniera tale da essere certi che sia protetto al 100% e che non corra alcun rischio.
  • Doppie tasche laterali porta-oggetti.

 

 

Colori del trasportino

Questo trasportino cane per bici, escursioni all’aperto e viaggi è disponibile in 3 diverse misure e in ben 5 varianti di colore: la taglia – M, L o XL – è da scegliere in base alle dimensioni del cane, mentre a livello di colorazioni si può optare per il classico nero oppure per i più sgargianti rosa shocking, arancione, blu elettrico e verde mela.

trasportino cane piccolo

Zaino Mangostyle rosa rosa shocking

zaino per cani

Zaino Mangostyle arancione

 

zaini per cani

Zaino Mangostyle blu elettrico

 zaino per cani

Zaino Mangostyle verde mela

 

 

 

Misure del trasportino e dimensioni dello zaino

La scelta della misura più adatta a Fido richiede un’attenta valutazione:

  • la medium va bene per cani che non superano il peso massimo di 3 kg;
  • la large per quelli che ne pesano 4 o giù di lì;
  • la XL, infine, è perfetta per le razze il cui peso non superi i 5,4 kg.

Le dimensioni dello zaino, com’è ovvio che sia, cambiano radicalmente in base alla misura prescelta: la larghezza superiore, nelle tre varianti disponibili, è rispettivamente di 20, 20.3 e 21.8 centimetri, quella inferiore di 30.5, 36 e 37.8 centimetri, l’altezza di 34, 40 e 45 centimetri, mentre la dimensioni del buco del collo sono pari, nell’ordine, a 18-47.7, 18.3-53.8 e 17.8-58 centimetri.

 

Tabella delle misure dello zaino

 

Chi firma lo zaino per cani Mangostyle?

L’idea di realizzare un trasportino cane per bici, escursioni e viaggi è del marchio Yoome. Si tratta di un brand giovane e dinamico specializzato nella produzione di accessori di gran tendenza che coniughino estetica e funzionalità senza privilegiare l’una a discapito dell’altra.

Nel caso specifico di queste borse per cani di piccola taglia, è possibile notare come, pur essendo destinate ad accogliere al loro interno cani e gatti, vantino un design assolutamente attuale. Ed è proprio questo, allora, il punto di forza del brand che ha avuto l’idea di lanciare sul mercato questi innovativi trasportini per cani in tessuto come, appunto, l’esclusivo modello Mangostyle.

C’è una ragione ben precisa se questo trasportino bici per cani, utilizzabile anche nel caso in cui intendiate darvi al trekking o alle escursioni estreme in montagna, ci piace al punto tale da volervelo consigliare. Ad essere geniale è innanzitutto l’idea, che segna un punto di rottura decisivo rispetto al passato. Se fino a poco tempo fa il trasportino per cani di piccola taglia era simile ad una borsa a mano, questo modello a zaino capovolge completamente la prospettiva. Il carico sulle spalle e sulla schiena risulterà innanzitutto più leggero, rendendo molto più agevole, di conseguenza, il trasporto del nostro amato Fido o del nostro gattino. Ci piace, poi, che il suo design sia così fortemente contemporaneo ed in linea con le tendenze del momento. Il solo fatto di poter scegliere quale tra le cinque varianti di colore si addica maggiormente ai nostri gusti la dice lunga, infatti, su quanto l’azienda che lo produce sia attenta alle esigenze della clientela.

 

Chi potrebbe gradire lo zaino per cani Mangostyle come regalo?

Il trasportino per cani morbido Mangostyle di Yoome è l’idea regalo perfetta per chiunque ami gli animali in maniera incondizionata. Volendo è un dono senza età, nel senso che in linea di massima è indicato sia per i bambini, in particolar modo per quelli che trascorrono ogni momento libero in compagnia del proprio amico a quattro zampe, che per gli adulti.

Il suo design è versatile e quindi unisex, il che sta a significare che potremmo tranquillamente regalarlo sia ad un uomo che ad una donna, stando particolarmente attenti magari al momento di scegliere il colore.

L’essenziale, nel caso si stia prendendo in considerazione l’idea di acquistare lo zaino per cani Mangostyle di Yoome, è che la persona che dovrebbe riceverlo possieda un gatto o un cane di piccola taglia: questo modello, infatti, è compatibile con le dimensioni dei mini schnauzer, dei barboncini, dei pincher, dei chihuahua, degli yorkshire, dei volpini di Pomerania e di tutte quelle razze che, bene o male, hanno dimensioni mini.

 

Qualche curiosità a proposito dello zaino per cani Mangostyle

Sebbene trasportini di questo tipo siano generalmente pensati per agevolare chi intende portare Fido con sé a fare escursioni in bicicletta, trekking in montagna o viaggi particolarmente lunghi, è giusto sottolineare che lo zaino per cani Mangostyle sia la soluzione ideale per chi è alle prese con un cane che ha paura di passeggiare lungo strade troppo affollate. In più è ricco di tasche, sia interne che esterne, in cui riporre all’occorrenza tutto quello che vi potrebbe servire avere a portata di mano quando uscite con il vostro inseparabile amico: qualche osso per distrarlo mentre siete a cena fuori, dei giocattoli e, perché no, l’immancabile borraccia per farlo bere quando vi accorgerete che ne ha bisogno.

 

Lo zaino per cani e gatti Mangostyle è in vendita su Amazon a € 29

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Nessun commento

Lascia un commento