Regali per viaggiatori

Giacca da viaggio BauBax: almeno 15 ragioni per sceglierla

https://www.youtube.com/watch?v=17L9dYbsjSg

Una giacca da viaggio super accessoriata che promette di riuscire a contenere tutto il necessario, e forse anche un po’ di superfluo, a chi è spesso in movimento. Si chiama Travel Jacket BauBax e nasce dalle esigenze di viaggiatori comuni. Un’idea lanciata attraverso la piattaforma Kickstarters che è diventata in un lampo un vero fenomeno da record!

 

Abbigliamento da viaggio Baubax

 

Giacca da viaggio Baubax

 

Abbigliamento smart per viaggiatori

ID: Giacca da viaggio Travel Jacket BauBax

Cos’è?

Quante tasche dovrebbero avere una giacca oppure felpa da viaggio per riuscire a stupirvi e contenere tutto ciò di cui avete bisogno quando vi allontanate da casa? E quante ne riuscite a immaginare a in un unico capo di abbigliamento?

La risposta ad entrambe le domande, almeno per noi di Sfizzy e gli ideatori della Travel Jacket BauBax, è 15! Una entusiasmante quantità di spazi per garantire spostamenti senza dimenticanze. Ciascuna delle tasche meriterebbe una menzione d’onore, ma per non rovinare l’effetto sorpresa a chi decide di pre-ordinarla online, ci limitiamo a citarne qualcuna. Nella giacca da viaggio BauBax ci sono la tasca per le auricolari e il passaporto, quella per contenere bibite, la tasca dedicata allo smartphone e poco distante quella per il carica batterie. Non mancano le più classiche pensate, semplicemente, per infilarvi le mani (e per quest’ultime ci sono anche speciali guanti integrati alle maniche!), oppure le inedite contenenti un cuscino gonfiabile e la mascherina da calare sopra gli occhi per dormire. Il tutto declinato in 8 diversi modelli, 4 per lui e altrettanti per lei.

Di chi è l’idea ?

Ci piace pensare che un’idea tanto ingegnosa non poteva che appartenere a una mente femminile ma, battute a parte, è più corretto raccontare che BauBax nasce dall’intuizione di una moglie e le capacità pratiche del marito. La coppia di creativi quasi per caso hanno nazionalità americana e da Chicago hanno chiesto di finanziare la loro idea all’interno della piattaforma Kickstarters. Poche ore e la proposta è un record di successi: la particolare giacca da viaggio, prima ancora di poter essere indossata, è già un must!

Perché ci piace ?

Oltre ad essere un successo con pochissimi precedenti, la BauBax Jacket ci piace perché utile nei più semplici spostamenti quotidiani come nei viaggi più lunghi. Nel primo caso, è un ottimo alleato per chi, a metà strada fra casa e ufficio, rischia sempre di lamentare fastidiose dimenticanze; nel secondo, promette anche di migliorare le rigide restrizioni del moderno viaggiatore “low-cost”: 15 tasche per avere tutto a portata di mano senza il rischio dei chili di troppo!

Un’idea regalo per…

A chi è alla ricerca di regali per viaggiatori, la BauBax Jacket offre almeno 15 buonissimi motivi per sceglierla. Siamo certe saprà stupire anche il più esigente fra gli esploratori o la più elegante delle pendolari. Un’idea regalo che potrete accompagnare con la piccola grande soddisfazione di aver scelto uno fra i più popolari progetti mai finanziati attraverso la piattaforma Kikstarters

Quanto costa e dove trovarla

E’ possibile preordinare le giacche Baubax  con consegna stimata per Dicembre. Sono disponibili diversi modelli a partire da € 135.
Sito ufficiale: Baubax su Kickstarter

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento