Regali per viaggiatori

Brown Paper Bag, l’idea regalo per pause pranzo cool è una borsa termica speciale

L’abitudine del take away è principalmente americana, ma l’esigenza di trascorrere la pausa pranzo al lavoro e di mangiare anche lontano da casa non ha passaporto o nazionalità.
Per tutti coloro che partono al mattino muniti di contenitori termici per pasti ricolmi di ogni genere di prelibatezza culinaria, il suggerimento è attrezzarsi con un lunch box resistente e sfizioso, la Brown Paper Lunch Bag di Luckies. Questo porta pranzo irresistibile, ricorda per colore e forma un normale sacchetto del pane ma è in realtà una borsa termica per alimenti curata nei minimi dettagli, pensata per salvaguardare il goloso contenuto e perfetta per essere trasportata in tutta sicurezza nella borsetta o a mano.
E’ realizzata in Tyvek, un materiale sintetico simile alla carta eppure isolante, antistrappo, resistente alle perdite e riciclabile. Si chiude ripiegando l’estremità superiore, con un doppio magnete che assicura di mantenerne l’interno caldo o freddo, a seconda delle esigenze (e le stagioni!).
Il tocco finale a questa borsa termica originale porterà la vostra firma: la Brown Paper Bag è, infatti, personalizzabile con scritte, disegni, promemoriao menù del giorno!

 

borsa-termica-pasti-luckies-1

 

borsa-termica-pasti-luckies-2

 

borsa-termica-pasti-luckies-3

  

Prezzi
Luckies Lunch Bag borsa termica per alimenti  € 21,19

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento