Regali per cucinare e servire

Vacu Vin Marker Glass: segnabicchieri in silicone per bevute inconfondibili

Che incubo trovarsi ad un party e non poter mollare mai il bicchiere! Ma siate onesti, non accade solo nelle feste affollate. Nel mio caso, dato che ho difficoltà a memorizzare l’esatte coordinate del bicchiere abbandonato, anche nelle serate tra pochi intimi, mi capita di iniziare a guardare un paio di calici con sospetto e indecisione. Non è un dramma scambiarsi un bicchiere tra amici, per carità no, ma non è simpatico; soprattutto quando, quel bicchiere che ricordi mezzo pieno, ti sembra un po’ scarsino!
Lo scorso anno, durante un party in Michigan, avevo ammirato la soluzione di una cara amica; sfilava tra gli ospiti con una ciottolina traboccante di questi gingillini, la sua ricca collezione di segnabicchieri. Così mi ero aggiudicata un simpatico anellino da appendere allo stelo del mio calice e potevo depositarlo ovunque senza perderne traccia. Comodo.
Pochi giorni fa in una vetrina a Forte Dei Marmi ho notato questi originali segnabicchieri in silicone tipo ceralacca, ventose colorate da applicare su calici in vetro. Ve li propongo come simpatica e utile idea regalo per integrare o iniziare una collezione di marcatori per bicchieri.

 

Vacu Vin glassmarker

Vacu Vin Glassmarker Classic People – Segnabicchieri in silicone effetto ceralacca

 

Vacu Vin Glassmarker

Ogni segnabicchiere è abbinato a una diversa personalità

 

Vacu Vin Glassmarker -rosso 'cool'

Segnabicchiere in silicone rosso per l’ospite “cool”

 

Prezzi
Segnabicchieri Vacu Vin Party People Classic 8 pz € 21,58

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento