Regali per cucinare e servire

Un bagno nel tè

L’incontro con questo oggetto è avvenuto durante una seduta dal parrucchiere. In quelle circostanze esprimo al meglio la mia tendenza al multitasking: converso, rispondo agli sms, prendo appunti e intanto sfoglio distrattamente una rivista femminile finché qualcosa non cattura la mia attenzione. E’ il caso di questa tazza del set da tè “take a bath”, un pezzo di design degno di un fermo immagine. Nel guardarla puoi immaginare una sequenza animata: una giovane donna lascia le infradito sul piattino e si appresta ad immergersi nel tè, con tutta probabilità bollente! Esattamente bollente e vagamente sensuale è questo set da tè in porcellana bianca composto da quattro tazze diversamente illustrate dalla designer olandese Esther Horchner. Dalle ricerche mi risulta sia disponibile anche la teiera con lo stesso motivo all’interno.
Sul sito ufficiale si dice che il teaset è già sold out ma ci rallegra il fatto che da fine maggio tornerà ad essere disponibile.

 

takeabath

 

Quanto:
Il prezzo indicativo è di € 45.00

Dove:
Online: www.madeindesign.it

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

2 Comments

  • Reply
    Monica - Milano
    12 maggio 2012 at 21:51

    Michi, per un’appassionata di te’ come me, questo oggetto non deve mancare nella credenza, e poi con un compagno olandese e’ sicuramente un oggetto da avere. Regalisfiziosi e’ un blog che mancava. Grazie

  • Reply
    michela
    13 maggio 2012 at 8:42

    Grazie a te Monica e benvenuta nel nostro blog! Baci

  • Lascia un commento