Regali per cucinare e servire

East vs West nel servizio piatti firmato Seletti

Rifatti gli occhi: il servizio di piatti Hybrid Collection di Seletti è uno di quei regali che proprio non possono passare inosservati. Il mix tra oriente e occidente d’altronde funziona sempre, e nei piatti, tazze, tazzine e terrine Hybrid Collection è davvero ben riuscito. Originale è originale e per questo oggi te lo consigliamo come idea regalo da farsi o da fare ad una carissima amica: l’unico rischio è quello di non riuscire a consegnarlo e tenerlo tutto per sé!
La Hybrid Collection della casa Seletti, che si è fatta già notare in passato per la sua originalità, questa volta punta tutto sugli accostamenti insoliti: oriente e occidente si incontrano, separati da una linea colorata che fonde alla perfezione gli stili senza confonderli, quasi a dire che la differenza è netta, ma l’incontro possibile.
La linea è stata disegnata da CTRLZAK e il servizio rigorosamente made in Italy è un pezzo di design che, manco a dirlo, regala alla tavola quel tocco di eccentricità ricercata che diciamocelo, non guasta mai. Insomma si tratta di un regalo importante, capace di lasciare a bocca aperta i commensali e orgogliosamente soddisfatta la padrona di casa. 

 

Hybrid Colelction Seletti

Piatto piano Hybrid Isaura – Seletti

 

Hybrid seletti3

Piatto da dessert Hybrid Eudossia – Seletti

 

Hybrid Collection Seletti

Ciotola Hybrid Eutropia – Seletti

 

Hybrid Collection Seletti

Tazzina da caffè Hybrid Eufemia – Seletti

 

Hybrid Collection Seletti

Hybrid Collection Seletti – Porcellana Bone China multicolore

 

Prezzi

Hybrid Collection Seletti a partire da € 20

 

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento