Regali per cucinare e servire

Mr Tea Infuser: l’omino che in comodo ammollo rilascia l’infuso nell’acqua bollente

Il Sig.Tea Infuser è una divertente quanto utile compagnia domestica. Presenza discreta eppure capace di strappare un sorriso anche ai padroni di casa più ombrosi, trova facilmente spazio nel cassetto degli utensili da cucina o fra le posate, anche se il suo habitat naturale è la tazza, colma di tè e tisane in particolare!
Realizzato in silicone e di grigio vestito, Mr. Tea Infuser è un infusore per tè a forma di omino, una di quelle perfette idee regalo Natale che con una piccola spesa ottengono un grande successo. Il particolare infusore tè è firmato dai designer di Fred & Friends e ha un utilizzo estremamente semplice: basta depositare nei pantaloni bucherellati di Mr. Tea l’infuso e poi immergerli in una tazza di acqua fumante. L’effetto visivo sarà quello di un rilassato signore abbandonato in ammollo mentre il risultato concreto saranno tè o tisane da bere in allegria.
Funziona con te nero, te verde o qualsiasi altra tisana abbiate scelto: Mr. Tea Infuser sa adattarsi ad ogni imbottitura!

Mr tea infuser - infusore per tè e tisane

 

Mr tea infuser - infusore per tè e tisane

 

Mr tea infuser - infusore per tè e tisane

 

Prezzi
Infusore per tè e tisane Mr Tea Infuser € 13,95 (altre opzioni d’acquisto)

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

2 Comments

  • Reply
    Graziella is getting
    19 dicembre 2013 at 16:39

    VIENE VENDUTO A PIACENZA SE SI PER CORTESIA DOVE?
    GRAZIE AUGURISSIMI

  • Reply
    sfizzy
    20 dicembre 2013 at 18:05

    [quote name=”Graziella is getting”]VIENE VENDUTO A PIACENZA SE SI PER CORTESIA DOVE?[/quote]
    Cara Graziella, purtroppo non riesco a fornirti questa indicazione. Negozi a Piacenza dove trovare oggetti simili ce ne sono, ad esempio Arcadia in via S. Donnino, o Tavola Mania in via Carducci. Spero che qualcuno, leggendo il commento, possa aiutarci ad individuare il negozio giusto…
    Ricambio gli augurissimi! Michela – Sfizzy

  • Lascia un commento