Regali per cucinare e servire

Ritorno al passato con la Party Time Cotton Candy

Ci sono rituali e sapori che appartengono al passato ma che da quel passato, che oggi si fa chiamare più sofisticatamente vintage, rinascono. Lo zucchero filato è uno di questi: invenzione americana vecchia di oltre 100 anni, è uno di quei peccati di gola legati soprattutto a un’età (l’infanzia), un luogo (il luna park) e una allettante cornice: tanto divertimento!
Il marchio Ariete ha recuperato tutto ciò che di bello è legato a questo dolcissimo prodotto e ha creato un’apposita macchina per realizzarlo in poche mosse, a casa propria. La Party Time Cotton Candy ha un design che rievoca lo stile anni ’50 e prepara irresistibile zucchero filato senza la necessità di andare al luna park.
Il procedimento è semplice: basta versare una minima quantità di zucchero semolato o, in alternativa, caramelle dure a scelta, nell’apposito contenitore al centro della macchina, attendere qualche istante ed essere pronti ad avvolgere la nuvola di zucchero filato che si verrà a creare attorno agli appositi coni in dotazione nella confezione. Colore e sapore della soffice magia dipenderanno dalla scelta di aggiungere alla ricetta base qualche goccia di colorante alimentare piuttosto che dall’unione di caramelle di diversi gusti.
L’idea regalo è soprattutto dedicata ai bambini ma dal momento che la supervisione di un adulto è d’obbligo, il dono diventa suggerimento per tutta famiglia!

 

Cotton Candy: macchina per fare lo zucchero filato

Cotton Candy: macchina retrò per lo zucchero filato

 

Prezzi
Party Time Cotton Candy € 59,90

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento