Regali per cucinare e servire

Amore ricambiato con un fiore di design

Esistono l’utile, il futile e…il design: forza geniale capace di reinventare il classico e ideare l’innovativo che non ti aspetti, sinonimo di creatività, unione speciale di funzionalità ed estetica; il design come creatività e divertimento, gioco serissimo dove tutto si scompone e si ricompone in una forma sempre nuova e sempre diversa.
Ammetto di non concedermi molte tazze di tè nella mia quotidianità londinese quasi del tutto orfana dell’amata bibita inglese. Eppure, nell’incontro casuale con il colino da tè Audrey del marchio Koziol, è sbocciato l’amore verso l’oggetto di design che, anche quando non usi, vuoi comunque con te a tenerti compagnia in cucina fra mestoli e coltelli. Passato rapidamente dall’attrezzo utile ma non indispensabile a oggetto irrinunciabile, questo colino tedesco realizzato in plastica verde oliva o bianco candido, si adatta a qualsiasi tazza, garantisce la perfetta dose per una persona e si lava comodamente in lavastoviglie.
M’ama non m’ama, m’ama non m’ama e infine m’ama: nella sua sagoma a forma di fiore ho scoperto che il colino Audrey ricambia il mio interesse, perciò non mi resta che suggerirlo a coloro che sono alla ricerca di un dono di qualità simpatico ed economico e, insieme, regalarlo a me stessa accompagnato a una nuova confezione della bevanda di sua maestà!

colino fiore koziol

Colino da tè Audry di Koziol

 

Colino infusore a forma fiore di Koziol

Colino da tè Audry di Koziol

Prezzi
Colino da tè Audry di Koziol € 19,50

Dove
Online: www.madeindesign.it

 

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Nessun commento

Lascia un commento