Regali per arredare e decorare

Occhio al tempo… Wise O’Clock ricorda l’importanza di non perderlo

Corro a destra e a manca, su e giù; lavoro, università, amici, spesa: il tempo, io, neanche mi ricordo che cos’è.
Corre troppo anche lui, insieme a noi e spesso guardiamo sfinite l’orologio e nessuno ci ricorda quanto è importante dare (e avere) il giusto tempo.
Ecco, il regalo che vi propongo oggi serve proprio a questo, a mettere l’accento sulla bellezza del tempo, sul gusto dell’attesa, sull’importanza di fermarsi un attimo.
Qui a Sfizzy il tempo piace, così come piace moltissimo l’oggetto di design che vi segnalo: Wise O’Clock, creazione della designer Emanuela Berardi, che “sfrutta” una celebre citazione di Harvey MacKay per scandire il tempo, in un modo tutto nuovo di concepire l’orologio.
La scelta di rendere ben leggibile la prima parte del pensiero e di rimpicciolire il carattere delle ultime parole, serve a sottolineare la calma che si prova ad avere tutto il tempo… e l’ansia che si vive ad averne troppo poco.
Un regalo bello, di gran gusto, raffinato; questo orologio è un regalo perfetto per un amico che non si ferma mai o per chi inaugura un nuovo spazio, per esempio un ufficio, o un locale, ed è in cerca di un messaggio importante da dare agli altri.
Visto che anche a noi piace dare messaggi importanti, ecco la frase che troverete nel Wise O’Clock: “Il tempo è gratis ma è senza prezzo, non puoi possederlo ma puoi usarlo, non puoi conservarlo ma puoi spenderlo, una volta che l’hai perso non puoi più averlo indietro”.

 

Wise O'Clock Emanuela Berardi

Wise O’Clock orologio firmato Emanuela Berardi

 

Wise O'Clock by Emanuela Berardi

 Wise O’Clock citazione di Harvey MacKay

 

Wise O'Clock orologio a parete

Wise O’Clock scandisce l’importanza del tempo

 

Prezzi
Wise O’Clock € 150

Dove
Online: www.dawanda.it

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento