Regali per arredare e decorare

Orecchie da coniglio per la sveglia particolare firmata Current/Elliott

Se svegliarsi la mattina è d’obbligo, farlo in bellezza è una questione…di stile, almeno nel caso di questa simpatica idea regalo! A disegnare l’orologio sveglia The Emily + Meritt Bunny Alarm Clock, infatti, è stato il prestigioso duo fashion Current/Elliott. Famose ovunque nel mondo soprattutto per la variegata collezione di denim (primo fra tutti l’amato jeans boyfriend), le due designer americane hanno accantonato per l’occasione stoffe e bozzetti per firmare una creazione esclusiva: una sveglia da tavolo con richiami vintage e sembianze di un tenero coniglietto.
Disponibile nei colori bianco, nero o azzurro pastello, la Bunny Alarm Clock ricalca nella forma e nel funzionamento le linee delle sveglie antiche ma è caratterizzata da due lunghe orecchie in metallo che le danno un aspetto inconfondibile e irresistibile: sogno o son desto, c’è un coniglio sul mio comodino!
Idea regalo per ragazzi ma non solo (perché anche gli adulti meritano di aprire gli occhi con un sorriso), questa sveglia originale, ne siamo certi, addolcirà il risveglio anche nelle mattine più difficili.

 

Sveglia originale: The Emily + Meritt Bunny Alarm Clock

 

Sveglia originale: The Emily + Meritt Bunny Alarm Clock

 

Prezzi
Sveglia The Emily + Meritt Bunny Alarm Clock € 50,32

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento