Regali per arredare e decorare

Winey Lamp trasforma ogni bottiglia in una originale lampada a LED

Winey Lamp è una lampada originale da personalizzare. Funzionamento a LED, paralume sagomato come le più classiche abat-jour, si accende e si spegne al solo tocco del dito. Non fatevi però ingannare dalle apparenze, la lampada design Winey Lamp prevede un sostegno intercambiabile divertente e ingegnoso: le vostre bottiglie di vino (oppure liquore, birra e così via) memorabili!

Packaging della Winey Lamp

Winey Lamp lampada-paralume a led per bottiglie

 

Winey Lamp lampada-paralume per bottiglie

Inserimento della lampada Winey Lamp nella bottiglia

 

Accensione touch della lampada Winey Lamp

 

Winey Lamp: lampada a LED universale per bottiglie

 

Lampada-ventola per calici

Gorgeous Helen – Lampshade by Desktop, l’alternativa a Winey Lamp per calici

 

La lampada a LED per bottiglie Winey Lamp nel dettaglio:

Cos’è?

Chi ha ideato la lampada originale Winey Lamp non si è limitato a realizzare un accessorio per illuminare. Ha pensato, invece, a un oggetto comune in grado però di svolgere la sua funzione principale con intelligenza e bizzarria.
Per questo, la lampada Winey è dotata di tecnologia LED, una scelta ecologica che consente di risparmiare, rispettando l’ambiente. Con questa opzione, da un lato si esclude la presenza di mercurio altamente tossico e dall’altro si riducono i consumi rispetto alle lampadine tradizionali.

Per lo stesso motivo, poi, è stata realizzata in modo da poter essere accesa o spenta con il minor sforzo possibile: ovvero con il solo tocco del dito. Il touch sensor è posizionato sulla testa del paralume, pronto a rispondere all’istante al volere del suo utilizzatore.

In fatto di creatività, Winey è assolutamente unica: non una abat-jour comune ma una lampada sostenuta dalla vostra bottiglia preferita! Che si tratti del pregiato Champagne con il quale avete festeggiato l’anniversario di matrimonio piuttosto che la birra che ha celebrato la vittoria della squadra del cuore, la sostanza non cambia. Questa spiritosa lampada originale è pensata per inserirsi in qualsiasi bottiglia e rimanere ben salda al suo interno grazie a un anellino di gomma adattabile. La scelta della bottiglia di supporto è personalizzabile e variabile: potete cambiarla in occasione di ogni brindisi degno di essere ricordato!

Infine, Winey è predisposta per poter essere alimentata in qualsiasi momento e con diversi supporti: pc o simili tramite collegamento USB, una normale presa elettrica grazie alla mediazione di un adattatore.

Perché ci piace 🙂

L’idea regalo ci piace perché offre un’utile opportunità di riciclo a bottiglie dalle quali non vogliamo separarci. Per ogni occasione che abbiamo onorato con un brindisi o che festeggeremo, c’è una boccia che viene stappata. Oppure si può dare una seconda vita alla bottiglia di Coca Cola che abbiamo gustato durante una vacanza indimenticabile, quella di liquore pregiato sorseggiato con solennità, il contenitore di olio dalla forma irresistibile: anziché disfarcene, la Winey Bottle Lamp le sfrutta come supporto e le illumina di nuovo!
Oggetto sfizioso con il quale arredare e possibile dono dal significato personale.

Un’idea regalo per…

Nel caso di eventuali regali per lui, immaginiamo la Winey Lamp sorretta da una bottiglia di birra o liquore, bibite principalmente maschili. Perfetta per rievocare una serata fra amici o un primo appuntamento romantico, saprà illuminare accompagnata da un sorriso!
Se invece il pensiero ha destinatario femminile, forma e peculiarità del contenitore sapranno colpire anche senza precedenti bevute. Oltre agli stereotipi di genere, comunque, il suggerimento non prevede delusi: lo consigliamo a chi sa arredare con ironia e agli appassionati di regali particolari.

SCOPRI DOVE ACQUISTARLO A € 27

Alternative simili

Gorgeous Helen – Lampshade by Desktop a € 15

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 1 Average: 5]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento