Profumi e cosmetici

Anello porta-smalto per una manicure senza macchia!

Un porta-smalto è uno di quegli accessori per manicure e pedicure che alle donne è capitato di desiderare ogni volta che si sono trovate di fronte alla situazione di non sapere dove poggiare lo smalto nell’intento di rendere le loro unghie perfette. A tutte è capitato di rovesciare la boccettina oppure di far cadere gocce di smalto prima di applicarlo o di non riuscire a metterlo in maniera perfetta. Il porta-smalto è la soluzione.

Quanto costa e dove comprarlo

Tweexy è disponibile su Troppotogo a € 19,95

 

Supporto boccettina smalto per unghie

 

Tweexy azzurro

 

Accessori per la manicure e pedicure

 

Porta-smalto Tweexy

 

Confezione Tweexy

 

ID: Supporto per la boccettina dello smalto da unghie

Le caratteristiche del porta-smalto Tweexy

Il porta-smalto ha la forma di un grosso anello. Si tratta in pratica di un piccolo contenitore concavo di forma cilindrica, con delle alette laterali che vanno inserite tra le dita. Nella parte vuota si inserisce la boccettina di smalto ed essendo un prodotto in silicone si adatta alla forma e alla grandezza di ogni tipo di contenitore. Applicare il vostro nail polish senza contorcersi, senza sbavature, senza drammi, ora è possibile basta munirsi di un porta-smalto per rendere le vostre unghie assolutamente fantastiche.

Non è pesante, è stato realizzato in vari colori (rosa, azzurro e verde menta) in modo da assecondare i gusti del mondo femminile e sopratutto è uno di quegli strumenti per applicare lo smalto estremamente utile.

Di chi è l’idea?

L’ideatore di questo accessorio ha avuto un’intuizione geniale. Realizzare un accessorio con lo scopo di eliminare una difficoltà oggettiva che tutti hanno nel momento in cui intendono colorare le proprie unghie non poteva che essere un successo. La cura delle mani e dei piedi come in generale dell’estetica è ormai un’arte, ci sono professionisti ma anche persone comuni che ogni giorno si adoperano per migliorare l’aspetto delle loro unghie ricercando sempre nuove idee che siano simpatiche ma sopratutto creative. Tweexy è una di quelle aziende che ha compreso una necessità e ne ha ideato la soluzione immettendo sul mercato un prodotto valido, comodo, trasportabile, che sarebbe piaciuto a tutti.

Anche il design è estremamente gradevole, somiglia ad uno di quegli anelli enormi che da piccoli ci piaceva tanto indossare perché avevamo la convinzione che ci trasferissero dei super poteri. Beh il porta-smalto non vi darà la possibilità di sperimentare dei poteri sovrannaturali ma certamente vi permetterà di risolvere un disagio e vi consentirà di vivere il momento della colorazione delle vostre amate unghie in maniera più serena.

A chi regalarlo?

Quale donna non ha desiderato almeno una volta mettersi lo smalto mentre era in viaggio, o distesa su un divano, o in auto, senza dover temere di sporcarsi o di non riuscire ad applicarlo nella maniera giusta. Praticamente tutte.

Il porta-smalto è un regalo originale economico, utile, carino e garantisce un gradimento sicuro. Ovviamente può essere un dono anche per tutti quegli uomini che amano prendersi cura delle proprie unghie o in generale per tutti gli amanti e i cultori dell’arte della manicure e del pedicure.

Quando ci si trova di fronte all’imbarazzo di non saper cosa regalare alla propria compagna, o ad un’amica, o alla propria mamma, puntare su un porta-smalto è una di quelle soluzioni risolutive e che vi faranno fare una bellissima figura. Basta solo acquistare un porta-smalto per se stessi o da regalare e far riesplodere in maniera sicura ma prorompente la vostra passione per i color e per le unghie!

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento