Regali per farsi belli

Breakfast Face Masks, dalla tavola al viso!

Breakfast Face Masks: il regalo per lei prende in prestito ingredienti della colazione per ottenere deliziose idee beauty! Si tratta di tre diverse maschere di bellezza per il viso e realizzate con il prezioso apporto di yogurt, caffè e avena. Contenute in buste monodose che appaiono bottiglie di latte in miniatura, sono un suggerimento divertente, utile e graziosissimo.

 

Maschere naturali per il viso

Maschere di bellezza per il viso set di 3

 

ID: Set di maschere di bellezza per il viso al caffè, yogurt, avena

Che cos’è?

Yogurt, caffè e avena dalla tavola al viso: Breakfast Face Masks è un piccolo set di maschere dedicate alla quotidiana routine di bellezza. Tre diverse creazioni a base di alimenti più o meno popolari sulle tavole e nelle cucine di molti, contenute in buste salva-freschezza che hanno tutta l’aria di essere bottiglie del latte miniaturizzate. E se non avremmo probabilmente annoverato fra le idee regalo originali per lei delle maschere per il viso, in questo caso, il packaging color avana e l’uso alternativo di alimenti commestibili ci hanno conquistate e convinte!

Gli ingredienti scelti, ovviamente, non sono casuali. E se qualcuno lo stesse scoprendo solo ora, abbiamo pensato di nominare alcune delle loro preziose virtù.

  • Merenda salutare e protagonista delle colazioni light, lo yogurt ha straordinarie proprietà leviganti, idratanti e purificanti.
  • Ingrediente base dell’amatissimo porridge anglosassone, l’avena nella variante farina, sulla pelle ha un’azione delicata e gentile, emolliente e rinvigorente.
  • Infine, quello che pensavamo essere l’indiscutibile bevanda per (ri)svegliarsi in realtà si divide fra tavola e prodotti di bellezza: il caffè, infatti, è un potente detergente ed esfoliante.

Perché ci piace?

Suggerimento accessibile e simpatico, il set di maschere per il viso Breakfast Face Masks ci piace perché è un piccolo pensiero che si presenta bene e certamente utile. Il richiamo alla tavola e la colazione in particolare aggiunge divertimento al solo scopo beauty. Il prezzo davvero contenuto, poi, lo rende accessibile praticamente a chiunque.

Un’idea regalo per…

Idea regalo per lei quasi senza limiti di età. Dalla teeneger alla nonna, il set di maschere è una piccola coccola quotidiana sicuramente gradita. Da tenere a mente per un regalo all’amica, la collega o per la festa della mamma. I più arditi possono provarla anche come idea regalo San Valentino accertandosi che la dolce metà la sappia interpretare come un piccolo pensiero sfizioso e non un mero suggerimento pratico!

Quanto costa e dove acquistarlo

Set di maschere per il viso Breakfast Smoothie Face Masks € 9,90

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento