Outdoor

Dedicata ai piccoli, la coperta Bear Skin per allegri picnic

Una coperta da picnic originale: l’idea regalo sfiziosa è dedicata ad adulti con bambini al seguito e perfetta per la stagione più soleggiata dell’anno!
Divertente quanto basta per adottarla in breve come componente irrinunciabile della famiglia, la sagoma spaparanzata pancia a terra dell’orso inglese di SuckUK, funge da perfetta tovaglia picnic in occasione di pranzi all’aperto oppure da confortevole giaciglio per un dolce riposo stesi al sole.

 

Bear Skin picnic blanket - coperta da picnic

 

Bear Skin picnic blanket

 

Bear Skin picnic blanket

 

La coperta da picnic Bear Skin: come è fatta?

Colorata a quadretti bianchi e rossi come le più classiche fra le tovaglie meno formali, la Bear Skin picnic blanket è resistente, leggera da trasportare e si richiude all’interno di un’apposita custodia impermeabile.
Utile deterrente nel caso un pranzo all’aperto si trasformi in una estenuante rincorsa dei più piccoli, la coperta picnic sarà un ottima scusa per sedersi a mangiare e un simpatico diversivo che lascerà tutti a bocca aperta…almeno fino al primo assaggio di panini, tramezzini, torte salate o dolcetti!

Di chi è l’idea?

La Bear Skin Picnic Blanket è realizzata dai designer britannici di SuckUK, infaticabili ideatori di gadget e regali particolari, oggetti in egual misura spassosi e funzionali.

Perché ci piace?

Estate sinonimo di splendide giornate, giornate di sole sinonimo di gite, escursioni all’aria aperta sinonimo, molto spesso, di picnic in famiglia o con gli amici.
Il suggerimento in vista di pranzi o spuntini da consumarsi seduti su un prato piuttosto che in spiaggia, dunque, non è un telo picnic qualunque, ma una creazione spiritosa pensata soprattutto per i più piccoli.

La tovaglia picnic Bear Skin è colorata, resistente e, una volta stesa, promette di accogliere tutta la famiglia nell’abbondante silhouette dell’orso a scacchi. Piegata, invece, diventa facilmente trasportabile insieme agli altri accessori picnic: posate, bicchieri, piattini e tutto il resto.

Ci piace pensare che un orso al posto dei teli più tradizionali si possa rivelare un ottimo compagno di merende all’aria aperta! L’idea regalo, poi, si accompagna a un appuntamento classico della bella stagione che non necessità di molto se non di uno spazio dove predisporre il necessario per godersi il sole e uno spuntino. Una tovaglia picnic originale come la Bear Skin è adatta ad essere donata agli amici oppure acquistata per se stessi, da sfoggiare ogni giorno lo si desideri: non preoccupatevi, l’orso è mansueto!

Dove la trovo?
Bear Skin picnic blanket è disponibile su Amazon a € 29,52

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento