Regali per crescere

Con il piatto per bambini Dinner Winner, l’appetito vien giocando

Dinner Winner è un piatto divertente per bambini e promette grandi (ma soprattutto furbe!) abbuffate.
E’ suddiviso in caselle predisposte per contenere tanti bocconcini diversi adatti ai più piccoli e garantisce nel suo svolgimento un valido aiuto ai genitori: come far mangiare le verdure ai bambini e come inserire nella loro dieta anche gli alimenti meno amati? Con Dinner Winner la risposta arriva giocando.

 

Dinner Winner: piatto divertente per bambini

 

dinnerwinner lr2

 

dinnerwinner lr3

 

Il piatto per bambini Dinner Winner nel dettaglio:

Cos’è?

Dinner Winner è un originale gioco da tavolo gastronomico. Composto da nove caselle molto speciali corrispondenti ad altrettanti piatti per bambini tutti da preparare, si gioca assaggiando e si vince mangiando.

Il procedimento è semplice: ogni tappa del percorso di avvicinamento alla linea del traguardo si accompagna a una pietanza.
L’obbiettivo dei più piccoli è quello di raggiungere, mangiando, il premio finale, corrispondente a un cibo goloso; il compito dei genitori, invece, è quello di riempire questo vassoio con cibi vari e magari più ostici da presentare ai bimbi, pensando a un traguardo irresistibile da acquolina alla bocca (ad esempio un quadretto di cioccolata). Carne, pesce, verdura o frutta: Dinner Winner si compone a piacimento e si può giocare con uno solo o più partecipanti, per rendere la competizione più avvincente!

Di chi è l’idea?

Dinner Winner è una creazione Fred and Friends, ovvero Fred e i suo amici designer (in questo caso l’artista indipendente Winsor Pop): menti ingegnose che pensano, progettano e realizzano oggetti divertenti, intelligenti ed economici.

Perché ci piace 🙂

Impegnarsi nella preparazione di piatti per bambini che siano sani, completi e gustosi è un’impresa quotidiana complicata. Il gioco Dinner Winner ci piace perché capace di garantire sempre un punto di partenza divertente da mettere a tavola e da allestire in maniera diversa.
Non cambieranno il sapore dolce delle carote o quello intenso degli spinaci ma almeno si presenteranno con un volto nuovo e acoompagnati dall’adrenalina di un gioco a tappe!

Un’idea regalo per…

Dinner Winner è un suggerimento per bambini con un risvolto molto utile agli adulti.
Idea regalo originale che prova a sopperire alla noia e all’inappetenza a tavola e una soluzione divertente per genitori divisi fra gusti dei piccoli ed esigenze nutrizionali.

 

Dove la trovo?
Dinner Winner € 34,85

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 1 Average: 5]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento