Regali per crescere

Quanto pesi? Come una tartaruga, una foca, un panda o una zebra?

Una bilancia molto speciale apre la lista dei nostri regali di Natale sfiziosi. “Guess What?” ovvero indovina quanto pesi: come una tartaruga, una foca, un panda o una zebra?
Con la creazione di Donkey la risposta sarà comunque, sempre, una sorpresa. Funziona come una comune bilancia meccanica ma associa il peso a diverse specie animali.
L’associazione un po’ bizzarra nasce da un suggerimento altrettanto singolare. Da provare in solitaria o da sperimentare con tutta la famiglia.

 

Bilancia per bambini: Guess What?

 

Bilancia meccanica per bambini di Donkey

 

Bilancia divertente per bambini Guess What?

 

La bilancia Guess What? nel dettaglio:

Cos’è?

Se il coniglio pesa circa 6 kg, il pinguino non raggiunge i 40 kg, la scimmia può arrivare anche a quota 70 kg e il delfino a quella dei 100 kg…e il tuo piccolo? Tra queste specie, a quale mole si avvicina?
L’associazione un po’ bizzarra nasce da un suggerimento altrettanto singolare. Si chiama Guess What? ed è una bilancia meccanica che accosta il calcolo del peso a molteplici animali. Dalla tartaruga alla balena passando per la foca e l’elefante, le immagini stilizzate stampate sulla pedana d’appoggio illustrano chilogrammi e tonnellate di simpatia.
Anche la lettura del peso sul display ovale abbina il valore numerico con il disegno degli animali, i quali sfilano ordinati mano a mano che il peso cresce fino a raggiungere l’esatta corrispondenza di kg!

Di chi è l’idea?

Una nuova invenzione firmata dai tedeschi di Donkey Creative Lab vivacizza il mondo di Sfizzy: prima i meravigliosi copriuovo in tricot di cotone, ora la bilancia Guess What?.
Donkey è, nella pratica, un laboratorio di design impegnato nella realizzazione di oggetti per la casa particolari, gadget originali e da scoprire, regali per bambini e adulti, accessori per l’ufficio o l’outdoor.

Perché ci piace 🙂

Alla ricerca di possibili regali per bambini, abbiamo scovato un oggetto capace di coinvolgere tutta la famiglia. Fra i gadget e regali particolari che meglio si prestano a coinvolgere adulti e piccini, la bilancia Guess What? ci piace per il risvolto divertente associato a un’azione altrimenti piuttosto noiosa. Si può utilizzare da soli ma offre il meglio di sé se utilizzata in più componenti della famiglia: immagina la soddisfazione dei più piccoli al raggiungimento del peso di un delfino o di un panda!

Un’idea regalo per…

Il suggerimento è per chi è alla ricerca di oggetti strani ma pratici, di regali divertenti per bambini che non escludano però la partecipazione dei genitori, di accessori per la casa divertenti capaci di distinguersi oltre che essere funzionali.

SCOPRI DOVE ACQUISTARLO A € 26

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 1 Average: 5]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento