Regali da indossare

Flash Tattoos: gioielli temporanei tatuati a pelle

Ammaglianti, atossici ed estremamente femminili. Hanno la forma di bracciali, collane, anelli oppure riproducono lettere e motivi vari. Spiccano con colori sgargianti come oro o argento e si prestano ad essere esibiti praticamente ovunque.
Collezione molto chic di decorazioni per il corpo, i tatuaggi gioiello Flash Tattoos si applicano in pochi minuti e resistono fino a 6 giorni (secondo i nostri test anche di più!).

 

Flash Tattoos: tatuaggi gioiello temporanei

 

Flash Tattoos

 

Flash Tattoos

 

Flash Tattoos

 

Flash Tattoos

 

Flash Tattoos

 

I tatuaggi-gioiello Flash Tattoos nel dettaglio:

Cosa sono?

I Flash Tattoos sono tatuaggi temporanei ispirati ai gioielli. Il corpo come un foglio da disegno e la pelle come una tela, hanno durata provvisoria ma quando applicati brillano al pari di veri e propri metalli preziosi. Piccoli spunti per creare grandi opere d’arte, consentono a ciascuno di dare sfogo alla propria vena creativa…sul proprio corpo!

Hanno la forma di collanebracciali e piccoli bijoux: sono, appunto, tatuaggi gioiello perfetti per impreziosire la pelle dorata dal sole in queste settimane di fine estate oppure per valorizzarlo quando l’abbronzatura comincia, ahimè, a svanire! Avvolgono il collo in un intreccio luminoso, decorano caviglie e polsi, disegnano la schiena scoperta e possono anche contribuire a rendere davvero originale la manicure.

Accanto ai tatuaggi gioiello, i Flash Tattoos comprendono anche splendidi tatuaggi temporanei con sagome geometrichemotivi ornamentali o lettere, per comporre frasi e parole importanti.

Perché ci piacciono 🙂

Li abbiamo visti sfoggiati in spiaggia e in città da persone comuni e da fashioniste incallite, come l’insuperabile Sarah Jessica Parker.

Ci sono piaciuti per eleganza e praticità, senza contare che l’idea di sfoggiarne più d’uno, poterli rimuovere rapidamente e adattarli a diverse occasioni ci è parso assolutamente intelligente.

Questi che vi proponiamo arrivano da lontano ma i costi di spedizione non sono esorbitanti e nella confezione ce ne sono una trentina: se passate parola alle amiche e decidete per un acquisto comunitario vi dimenticherete facilmente delle spese per il trasporto.

Un’idea regalo per…

Fra i gadget e regali particolari inseriti all’interno di Sfizzy, questo richiede destinatari con almeno una minima attenzione allo stile, meglio se vere e proprie fanatiche!

Ogni confezione di Flash Tattoos contiene diversi tatuaggi gioiello, in modo da decorare il corpo con diversi stili a seconda del momento e le preferenze.

Per il ritorno in ufficio, ad esempio, consigliamo di evitare il look tribale-selvaggio o i tattoos a tutta schiena: meglio non dichiarare apertamente di aver lasciato anima, corpo e testa in vacanza! Optate invece per una frase incisa al polso oppure una elegante collana di perle da sfoggiare sotto gli abiti formali.

Il ritorno sui banchi di scuola, invece, può accompagnarsi a scelte più azzardate, almeno fino a quando non iniziano le lezioni “serie”, mentre il suggerimento a chi le vacanze si appresta a iniziarle è perentorio: sbizzarritevi!

Informazioni utili

I tatuaggi gioiello temporanei Flash Tattoos si applicano, appunto, in un flash.

Servono pelle ben asciutta e pulita, il ritaglio del tatuaggio scelto, una tela bagnata e un’amica in caso di bisogno. Rimossa la pellicola protettiva e posizionato a testa in giù, il tatuaggio ben premuto con il panno ha bisogno di 30 secondi di contatto con la pelle per trasferirsi dalla carta al corpo.

Misure cautelari obbligatorie: evitare il contatto fra tatuaggio e lozioni solari, olii, sapone e simili.

Informazioni utili: per rimuovere i tatuaggi temporanei Flash Tattoos è sufficiente strofinare con un batufolo imbevuto di alcool o olio oppure uno scrub.

Dove li trovo?
Flash Tattoos  circa € 20 + € 7 di spedizione ordinaria

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

1 Comment

  • Reply
    jolanda
    6 marzo 2015 at 19:57

    Mi piacciono ma non riesco a capire come acquistarli e come sceglierli

  • Lascia un commento