Regali da indossare

Superga speciali: le classiche rivisitate, dal sangallo al tricolore

Mai più senza…un paio di scarpe Superga ai piedi e una vasta collezione di varianti da abbinare a piacimento nell’armadio! Dal mitico modello 2750 di cui le Superga bianche o nere sono le più famose rappresentanti alle scarpe Superga particolari: da quelle con fantasia animalier leopardate o zebrate a quelle borchiate, dalle Superga alte fino alla caviglia o con zeppa alle patriottiche Superga Flag, le possibilità di scelta soddisfano i gusti più vari.

Le Superga Flag

Il nostro suggerimento per l’estate in occasione dei Mondiali di calcio brasiliani appena iniziati, dunque, è da calzare ai piedi e sfoggiare con qualsiasi outfit. Si tratta di un marchio italiano storico e di una scarpa ancora più mitica, che a partire dalle originarie versioni monocolore come le classiche Superga bianche, ha saputo reinventarsi in una vivace varietà di materiali e colori.
Le ultime nate hanno uno spiccato spirito patriottico. Ispirate ai Campionati Mondiali di calcio in corso in Brasile, infatti, le Superga Flag sono dipinte con i colori delle diverse bandiere e rappresentano uno speciale portafortuna creato ad hoc per tifare la propria nazionale del cuore.
Nello specifico, le nazionalistiche scarpe Superga tricolore celebrano gli azzurri e sostengono l’Italia, ma è possibile anche varcare i confini del Belpaese scegliendo magari le Superga con la bandiera dell’USA, Brasile, Francia, Gran Bretagna, Francia, Jamaica, Argentina, Sud Africa.

 

Superga Flag con bandiera tricolore

 

Superga Flag Italia

 

Superga Flag Brasile

 

Superga Flag Inghilterra

Abbinamenti insoliti: scarpe ginniche, pizzo macramè, sangallo e paillettes

Sono invece Superga particolari e rivestono tessuti pregiati insoliti per una calzatura da ginnastica, le raffinate Superga di sangallo o in pizzo. Perfette da indossare anche con mise poco sportive che però non rinunciano alla praticità di una scarpa bassa, le varianti Superga macramè e Superga sangallo rappresentano il giusto connubio tra femminilità e confort.

 

Superga Sangallo

 

Superga in pizzo

 

Superga Pailettes rosse

 

Superga Store: ampia scelta tra le classiche colorate e Superga speciali

All’interno del Superga store è possibile trovare tutte le collezioni di questa scarpa intramontabile che vede la luce nel 1925, si impone come prima scarpa da tennis con suola in gomma vulcanizzata e si rinnova negli anni interpretando le tendenze ma senza tradire la sua anima originale.
Pratica, economica, italiana e mitica.

 

Superga fantasia fiorellini

 

Superga leopardate

 

Superga zebrate

 

Superga Disney

 

Dove le trovo?
Superga Flag da € 64 a € 74

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento