Regali da indossare

O Bag, dalla spiaggia alla neve: nuovo look per la stagione invernale

Noi donne, si sa, abbiamo lo straordinario potere di trasformare il futile in essenziale. E forse è per questo che adoriamo tanto gli accessori. Chi di voi non ha nella propria stanza decine di scatole di anelli, collane, orecchini ed altre deliziose “cianfrusaglie”? Per non parlare della quantità di borse che possediamo, una per ogni stagione, occasione o colore.
Da questo punto di vista il marchio italiano Fullspot ha perfettamente colto la nostra necessità di cambiare, realizzando una borsa completamente personalizzabile a seconda delle esigenze. O Bag, disegnata dal designer milanese Emanuele Magenta, può essere infatti adattata a qualunque occasione perché componibile. Le tante combinazioni già disponibili per la O Bag versione estiva, si arricchiscono nella stagione invernale, grazie all’aggiunta di nuovi accessori e materiali: la scocca in gomma con effetto velluto, rifinita in pelle e disponibile in 12 nuovi colori che si aggiungono ai 20 già presenti nella gamma; nuovi manici lunghi in ecopelle bianca o vernice nera e manici corti in cuoio con tracolla abbinata; infine, per un aspetto ancora più in armonia con la stagione fredda, si potranno aggiungere finiture in lana tricot, pelliccia di lapin, visone o eco pelliccia. 
Ancora una proposta geniale dal fashion design nostrano. Una divertente idea regalo per noi stesse e per le nostre amiche, ed un consiglio spassionato agli uomini in cerca di un regalo per noi ragazze.

 

o bag fullspot versione invernale

O Bag di Fullspot versione invernale con manici lunghi

 

o bag fullspot versione invernale

O Bag di Fullspot versione invernale con manici corti

 

obag fullspot5

O Bag di Fullspot nella versione classica

 

Prezzi
O Bag di Fullspot a partire da € 49
Accessori a partire da € 16

Dove
Online: presto su www.fullspot.it
Negozi: Fullspot brand shop, Fullspot temporary shop

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

2 Comments

  • Reply
    Gennaro
    24 settembre 2015 at 19:29

    Salve potrei sapere se è disponile e che costo ha la borsa bag bianca o beige col pelo, grazie!

  • Lascia un commento