Regali da gustare

Lakrids edizione LOVE: le praline di liquirizia e cioccolato che seducono cuore e palato

Deliziose e raffinate, le praline di liquirizia e cioccolato Lakrids sorprendono il palato e non solo…
Tra le varianti, l’edizione LOVE a base di morbida liquirizia ricoperta da uno strato di cioccolato bianco belga e cosparsa di fragola e lampone, è un regalo perfetto per San Valentino: rosse come la passione, dolci come la cioccolata, tenere come la liquirizia e sorprendenti, come solo i migliori regali sanno essere.

 

Praline Lakrids liquirizia e cioccolato

 

Praline Lakrids: liquirizia rivestita di cioccolato

 

Confetti Lakrids: cioccolato ripieno di liquirizia

 

Praline Lakrids A: liquirizia rivestita di cioccolato

 

Praline Lakrids B: liquirizia rivestita di cioccolato

 

Praline Lakrids C: liquirizia rivestita di cioccolato

 

Praline Lakrids D: liquirizia rivestita di cioccolato

 

Cofanetto completo Lakrids

 

Le praline liquirizia e cioccolato Lakrids nel dettaglio:

Cosa sono?

Il 7 luglio 2007 nella remota isola di Svaneke, nel freddo mare del Nord, un giovane ragazzo di nome Johan decide di tramutare la sua grande passione in una insolita missione: realizzare la miglior liquirizia esistente al mondo. A distanza di pochi anni il suo desiderio ha acquisito una forma concreta e questo ingrediente spesso poco considerato è diventato protagonista di irresistibili capolavori commestibili.
Sembrano pensate appositamente per la festa degli innamorati le speciali praline LOVE: cuore di deliziosa liquirizia racchiusa nell’abbraccio candido del cioccolato belga e impreziosite da una spruzzata di polvere di fragola. Un inedito fra i regali per San Valentino, le creazioni Lakrids sono irresistibili fin dalla confezione. La linea LOVE, in particolare, prevede diverse opzioni golose caratterizzate dalla presenza vivace del colore rosso e, ovviamente, quella irrinunciabile della liquirizia.

Di chi è l’idea?

Johan Bülow aveva appena 23 anni quando ha dato vita alla sua gustosa quanto insolita creatura: Lakrids, in danese “liquirizia”. Leggendo la sua storia, scritta con estrema cura e con il sicuro intento non solamente di informare ma di coinvolgere, sembra di poter condividerne la passione per questo ingrediente particolare, la fatica nel lavorarlo al meglio e la gioia nel riuscire a realizzare un sogno. A tutti gli effetti, dunque, quella di Lakrids ci è parsa una favola moderna completa di eroe, preziosi aiutanti, complicate vicissitudini, colpi di scena e meritato happy ending. La nostra fortuna è quella di poterne assaporare lo squisito esito finale!

Perché ci piace 🙂

Delle numerose rivisitazioni della liquirizia firmate Lakrids ci piace tutto, dalla storia del marchio alle diverse confezioni finali. E se i regali per San Valentino sono spesso sinonimo di doni dolci e commestibili, siamo certe che questo sarà un amore a prima vista capace di sorprendere.

Un’idea regalo per…

La combinazione liquirizia, cioccolato, fragola e LOVE è piacevolmente versatile: il suggerimento è sfruttarne il risultato secondo le esigenze realizzando regali San Valentino per lui e per lei. Il tempo a disposizione fino al 14 febbraio è quello necessario per omaggiare con tutta calma la dolce metà. Il nostro consiglio aggiuntivo, invece, è quello di essere lungimiranti e approfittare di acquistare in un’unica spedizione una discreta riserva di prodotti Lakrids: solo così, una volta assaggiati, eviterete di pentirvi di averli regalati!

 

Dove le trovo?
Praline liquirizia e cioccolato Lakrids a partire da €14

 

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 0 Average: 0]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento