Regali per stupire

Clocky: l’efficace sveglia che scappa!

In genere le sveglie con il loro allarme che infrange la quiete del sonno sono oggetto di amore-odio. Clocky è una sveglia particolare, per certi aspetti peggiore delle altre, ribelle, è una sveglia con ruote che scappa sfuggendo alla presa. Tuttavia è simpatica, e soprattutto efficace! La creatura si prende a cuore la vostra puntualità. Clocky al momento giusto, si mette a suonare e a correre allegramente per la stanza, salta giù dal comodino, si rifugia sotto al letto e negli angoli della stanza costringendovi ad alzarvi per afferrarla e silenziarla.

 

Clochy, la sveglia con ruote che scappa argento

 

 

La sveglia efficace che scappa

Clochy,la sveglia che corre per la stanza

 

 

Una sveglia efficace

Tempo pochi giorni e sarete rassegnati alla presenza di questo nuovo personaggio. Da prima forse lo odierete. Poi però vi renderete conto che funziona, eccome se funziona! Mai più corse per andare a scuola o in ufficio, mai più rischierete di perdere un volo perché accidentalmente avete bloccato la sveglia e vi siete riappisolati. Avrete tempo, programmandola con un certo anticipo, per una colazione soddisfacente o per sorseggiare un buon caffè senza il rischio di scottarvi o di versarlo con ripercussioni ancora più disastrose sulla vostra puntualità.

Clocky risponde esattamente ad un problema, quello di impedire un gesto frequente e istintivo: premere l’OFF e riprendere a dormire! Sì perchè lei è la sveglia che scappa!
Un risveglio traumatico? Forse, ma come si suol dire a mali estremi, estremi rimedi: una sveglia che devi catturare con l’azione, aprendo bene gli occhi e muovendo i muscoli. Una sveglia che non puoi fermare rimanendo sotto le coperte con la testa sul cuscino. Una sveglia per i casi disperati. Una sveglia simpatica almeno all’aspetto, un regalo divertente e perfetto per gli amici dormiglioni, per i colleghi sempre in ritardo e per chi, con l’ansia di non svegliarsi, passa la notte in bianco!

Sveglia che corre neraClocky nera

 

Clocky bianca - sveglia con ruote

Clocky bianca

 

 

 

Confezione Clocky

 

 

Caratteristiche di Clocky

  • Quando comincia a suonare, corre per la stanza in modo casuale per 30 secondi;
  • Funzione snooze;
  • Disponibile in vari colori;
  • Da collocare a non oltre un metro di altezza (si lancia nel vuoto!);
  • Richiede 4 batterie AAA ;
  • Dimensioni: 13,5 x 9 x 9 cm.

La storia di Cloky la sveglia con ruote che scappa

Clocky, la divertente sveglia che scappa, è stata creata da Gauri Nanda nel 2005, una studentessa al Massachusetts Institute of Technology. Nanda ha presentato il suo prototipo iniziale al suo corso MIT Media Lab Industrial Design Intelligence. Il prototipo di Gauri divenne virale quando un blogger pubblicò Clocky su un popolare blog tecnologico. Nel 2006 Clocky è stata lanciata sul mercato ed è entrata nelle case di milioni di persone in tutto il mondo.

SCOPRI DOVE ACQUISTARLA SCONTATA A € 34,95

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento