Gadget e varie

Ticket Stub Diary, un raccoglitore di biglietti speciali e memorie

Perfetto per gli ordinati, propositivo per i confusionari alla ricerca di un po’ di metodo e, in vista di San Valentino, dono ad effetto per la dolce metà: Ticket Stub Diary è un organizzato e all’occasione anche molto romantico raccoglitore di memorie.
Protetti da pagine trasparenti predisposte per accogliere ricordi cartacei di diverse misure accompagnati eventualmente da un commento, il biglietto del concerto vissuto con vibrante esaltazione, quello di un incontro sportivo o i biglietti aerei di un viaggio indimenticabile, troveranno adeguata catalogazione.
Se poi l’evento degno di essere ricordato è stato vissuto in coppia, questo diario speciale diventa il suggerimento giusto per un regalo di San Valentino originale. Potrete iniziare a comporlo prima di consegnarlo, inserendovi i biglietti più significativi e le prove di ciò che avete vissuto insieme accompagnate dalla rievocazione a parole di un episodio particolare, una data, un luogo. Scartandolo, poi, sarà emozionante ricordare, celebrare, commentare e, perché no pianificare altri appuntamenti futuri, con il vostro “Valentino”!

 

Ticket Stub Diary raccoglitore di biglietti

 

Ticket Stub Diary raccoglitore di biglietti

 

tickets

  

Prezzi

Ticket Stub Diary raccoglitore di biglietti € 11,25

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento