Regali per stupire

Poster 99 birre artigianali da degustare e grattare!

Per gli amanti della birra vi suggeriamo un regalo a tema di sicuro successo: un poster da grattare raffigurante lo schieramento di 99 birre artigianali da degustare. E non è tutto, le immagini sono velate da una sottile lamina dorata che potrà essere grattata via con una moneta (effetto gratta e vinci) per tenere traccia della propria esperienza di degustazione. Cercare e provare tutte quante le birre potrà essere vissuto come un gioco, sarà come rivivere la soddisfazione nel completare un l”album” di figurine con una nota in più, il coinvolgimento delle papille gustative!

Personalizzate questo regalo con una sfida o con un invito a vivere l’esperienza in vostra compagnia. Potrete allegare un biglietto con una frase ad effetto, del tipo “Una sfida all’ultima birra!“.

 

Poster Scratch 99 birre artigianali

 

Poster Scratch 99 birre artigianali

 

Poster Scratch 99 birre artigianali

 

Perché regalare il poster delle birre da grattare

Il poster scratch delle birre artigianali ci piace per la bella grafica e perché ci ricorda un altro dei nostri suggerimenti preferiti, la mappa del mondo da grattare. In comune offrono la possibilità di tenere traccia in modo divertente di un’esperienza, la scoperta del mondo o di un mondo; questa volta un viaggio degustativo alla ricerca di birre artigianali di varia provenienza.

A chi regalarlo?

Regalo perfetto per chi ha una evidente passione per la birra e la curiosità di provarne di diverse.
Il poster è bello e sarà apprezzato anche come elemento di arredamento. Incorniciato o protetto da una semplice lastra di vetro, valorizzerà alla perfezione un angolo adibito al ritrovo con gli amici dove si farà notare per originalità e design.

SCOPRI DOVE ACQUISTARLO A € 55

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento