Regali per stupire

Fridgeezoo, ovvero uno zoo parlante nel frigo!

Fridgeezoo è una bizzarra collezione di animali parlanti intrappolati nelle forme di un comune contenitore per il latte. Il loro habitat naturale è il frigorifero e le loro funzioni sono utili all’economia domestica, all’ambiente e anche all’umore!
Si tratta di oggetti per la cucina divertenti e utili che hanno passaporto orientale ma animo eco-friendly senza confini.

 

Fridgeezoo gadget per frigo

 

Fridgeezoo: animali parlanti nel frigo

 

Un tricheco parlante nel frigorifero

 

Un porcellino parlante nel frigorifero

 

Una tigre parlante nel frigorifero

 

Fridgeezoo nel dettaglio:

Cosa sono?

I componenti dell’insolito zoo parlante Fridgeezoo sono gadget per la cucina con una missione onorevole: evitare sprechi energetici in cucina, oltre che risollevare gli animi anche alle basse temperature!

Si tratta di particolari contenitori per il latte con sembianze animali fra i quali spiccano il maiale Buta, il pinguino Pengin, la tigre Tora e il tricheco dal nome complicato Seiuchi!
Ciascun componente dello zoo parlante comunica ogni volta che si apre il frigorifero, per salutare cordialmente ma non solo. Attraverso i due sensori incorporati (luce e temperatura), infatti, questi oggetti per la cucina divertenti danno anche prova di essere molto eco-friendly quando segnalano pause troppo lunghe davanti al frigo aperto o dimenticanze involontarie ma dispendiose.

Il passaporto orientale giustifica il fatto che gli animali di Fridgeezoo parlino in giapponese, ma non fatevi intimidire: sfiziosi veicoli di un messaggio universale, siamo certi che svolgeranno comunque alla perfezione la loro funzione green!

Caratteristiche

  • Ciascun gadget cucina parlante Fridgeezoo ha incorporato un sensore della luce e quello che rileva la temperatura. Con il primo segnala quando la porta del frigorifero rimane accidentalmente aperta o spalancata troppo a lungo, con il secondo comunica sprechi energetici con frasi tipo “E’ troppo caldo qui dentro!”.
  • Ogni animale ripete una varietà diversa di frasi in giapponese, nessuna delle quali si ripete negli altri componenti dello zoo. Quelle degli animali di Fridgeezoo sono voci d’autore: non semplici comunicatori ma i componenti del gruppo hip-hop giapponese Romancecrew.
  • Nella parte bassa del contenitore animato c’è un bottone per accenderlo e spegnerlo, irrinunciabile in quelle giornate nelle quali il silenzio è d’obbligo..anche in frigorifero!

Perché ci piacciono 🙂

Questo suggerimento regalo ci piace perché capace di unire l’utile al dilettevole. L’idea di trovare uno fra questi animali parlanti ogni qualvolta apriamo il frigo ci fa sorridere e la possibilità di contare su di loro per evitare dimenticanze o simili non ci può che entusiasmare. Da questa combinazione di sentimenti nasce il nostro amore!

Un’idea regalo per…

Forse non proprio tutti sono disposti a farsi salutare o ancor peggio redarguire in giapponese, ma certamente a qualcuno fra amici e parenti ricevere questo oggetto sfizioso farà assolutamente impazzire.
L’idea regalo originale vale per tutta la famiglia e in particolare i ragazzi: è un simpatico gadget cucina e insieme nobile promemoria.
Inoltre, è perfetto per coloro che amano qualsiasi oggetto di lontana provenienza orientale. Per quest’ultimi, oltre che alle funzioni sopra indicate, fungerà anche da ripasso linguistico!

 

Dove li trovo?
Fridgeezoo, zoo parlante nel frigo € 18,95

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento