Gadget e varie

Borsa dell’acqua calda con pesci rileva temperatura: must have!

Una fedele compagnia invernale? La borsa dell’acqua calda! Davvero sfiziosa quella di Fashy che affida a pesciolini speciali termosensibili la missione temperatura: se l’acqua è eccessivamente calda, cambiano colore. La borsa dell’acqua calda non è certo un regalo originale. Se però la immaginate trasparente, graziosa e capace di comunicare anche con i più piccoli, allora la questione cambia. E’ questo il caso della creazione firmata Fashy, una boule acqua calda ingegnosa e divertente.

 

Borsa acqua calda con pesciolini rileva temperatura

Borsa acqua calda trasparente con pesci

 

ID: Borsa dell’acqua calda trasparente con pesci termosensibili per rilevare la temperatura

Che cos’è?

La forma è quella canonica, il materiale di realizzazione anche. Quello che è differente, invece, è l’abilità di comunicare garantita, incredibile ma vero, da dei pesci! Discreti abitanti all’interno della particolare borsa da letto, sono pensati per cambiare colore (da rosa a bianco) nel caso l’acqua nel quale nuotano risulti pericolosamente bollente. I moltissimi che l’hanno scelta, dicono di lei che sia di dimensioni ridotte ma decisamente carina. La giudicano funzionale e affidabile, con un rivestimento solido che forse ne attenua l’effetto ma che garantisce protezione, specie per i più piccoli. Una borsa dell’acqua calda da tenere sotto le coperte oppure lasciare in bella vista sul divano. Piccola e poco ingombrante, saprà rivelarsi una irrinunciabile compagnia invernale.

Perché ci piace?

La consapevolezza di coricarsi a letto e trovare ad attenderci una borsa dell’acqua calda è un regalo che si rinnova quotidianamente! Idea semplice quanto utile, questa boule di Fashy ci piace perché aggiunge intelligenza alla praticità. Grazie all’utilizzo di pesciolini rileva temperatura, infatti, sarà più facile monitorare il suo rovente contenuto.

Un’idea regalo originale per…

Dedichiamo la boule acqua calda alle mamme più smemorate e anche a quelle che amano tenere tutto sotto controllo: i pesciolini non mentono, il letto moderatamente caldo per i più piccoli è assicurato! Divertente pensarla fra i regali di Natale all’amica freddolosa e spesso appollaiata sotto le coperte sul divano. Idea regalo per ragazzi, ha un costo ridotto e una componente di originalità da sfruttare per acquisti invernali.

Quanto costa e dove acquistarla

Borsa dell’acqua calda con indicatore del surriscaldamento € 10,98

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento