Regali per stupire

Biglietti d’auguri multimediali originali e personalizzati Tips

I biglietti di auguri multimediali offerti dal marchio Tips costituiscono un modo originale e soprattutto personalizzato per esprimere i propri auguri, il proprio stato d’animo e i propri sentimenti a coloro a cui vogliamo bene. Questi si servono infatti della speciale tecnologia QR Code che consente di allegare al proprio bigliettino d’auguri, foto, immagini, video e moltissimi altri tipi di file che potranno essere riprodotti tramite qualunque dispositivo mobile. Tutti coloro che desiderano fare gli auguri di Natale, di compleanno oppure di San Valentino ai propri familiari, amici o al proprio partner, potranno quindi usufruire di questi biglietti originali e divertenti per scatenare la propria fantasia e stupire i destinatari.

Quanto costano e dove comprarli

I biglietti Tips sono disponibili su www.bigliettioriginali.it e su Amazon a 5 €

 

Biglietti auguri compleanno multimediali

 

Biglietti auguri Natale multimediali

 

ID: biglietti d’auguri multimediali originali e personalizzati

Come funzionano?

Grazie ai biglietti di auguri multimediali e personalizzati proposti dal brand Tips, è possibile esprimere i propri sentimenti in modo nuovo, originale e tecnologico. Ma come funzionano? È molto semplice, si tratta di semplici biglietti di auguri realizzati in carta rigida e decorati con illustrazioni e testi divertenti. Questi però si differenziano dai biglietti tradizionali grazie alla tecnologia QR Code che consente di allegare alla versione cartacea anche un file multimediale a propria scelta.

Questo avviene grazie ad uno speciale codice a barre bidimensionale stampato sul biglietto, che può essere scansionato utilizzando la fotocamera dello smartphone o del tablet attraverso una qualsiasi applicazione mobile di QR Code reader. Il QR Code viene ovviamente personalizzato in base al tipo di file che l’utente decide di inserire all’interno del biglietto che può essere una foto, un video oppure la propria localizzazione. Insomma, con Tips la fantasia non ha limiti!

Una volta ricevuto uno dei biglietti originali proposti da Tips, il destinatario potrà riprodurre il file allegato tramite il proprio dispositivo mobile semplicemente scaricando l’applicazione mobile di Tips chiamata “Owntips” e scannerizzando il codice con la fotocamera. I contenuti multimediali potranno essere riprodotti anche più volte, salvati e condivisi sui social network, tutto in modo facile e veloce.

 

Sito bigliettioriginali.it

 

Biglietti di auguri Tips: a chi regalarli?

Data la loro versatilità, i biglietti di auguri multimediali proposti da Tips possono costituire un ottimo modo per sorprendere chiunque, uomini, donne e bambini di ogni età. Inoltre, grazie alla grande varietà di modelli disponibili, questi biglietti di auguri personalizzati rappresentano un modo originale di fare gli auguri in qualunque occasione, dai compleanni al Natale passando per eventi speciali come matrimoni e battesimi.

Ovviamente, in base all’occasione e al destinatario, i biglietti di auguri multimediali potranno essere personalizzati con file differenti. Ad esempio, chi vuole sorprendere la propria dolce metà per San Valentino, può allegare ai biglietti auguri creativi offerti da Tips una video-raccolta delle foto più romantiche della coppia, magari accompagnata dalla colonna sonora della propria storia d’amore. La stessa idea può essere apprezzata anche per fare gli auguri a un genitore, magari inserendo, grazie al QR Code, un video contenente le foto più care di famiglia.

Insomma, i biglietti Tips offrono soluzioni creative ed originali per ogni ricorrenza!

Ti piace il suggerimento come idea regalo?

[Total: 1 Average: 1]

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento