Regali da vivere

Regala un corso di cake design!

Questo sì che è un bel regalo da fare e da ricevere, specie se hai il pallino della cucina e il tuo forno è sempre acceso.
D’altronde “La Cucina Italiana” in fatto di fornelli esperienza ne ha da regalare, e di corsi sembra ne faccia per tutti: amatori, ristoratori, bambini; e per chi non riesce proprio a levarsi dalla testa l’arte della pasticceria è stato pensato il favoloso corso Decorazione di Torte & co , un regalo di Natale a cinque stelle. Cosa non farebbe ogni vero amante dei dolciumi per riceverlo!
Questo corso di cucina creativa insegna tutto in fatto di ghiacce, pasta di zucchero, marzapane, pasta frolla, pan di spagna, cioccolato plastico e decorazioni: al termine delle sei ore il fantastico mondo della decorazione di torte non avrà più segreti.
Il corso Decorazione di Torte & co è un pensiero speciale, ideale per chi ama la pasticceria in tutte le sue forme: si svolge a Milano, in due lezioni, per un totale di 6 ore e il suo costo è di 160 euro.
Chi invece non abita a Milano, ma all’idea di un corso per cake designer proprio non vuole rinunciare, può dare uno sguardo su cakedesignitalia.it, sono certa si possano trovare tante offerte interessanti.
Naturalmente in cambio di questo regalo favoloso ti aggiudicherai per diritto acquisito l’assaggio di mille e una torte da sogno!

 

Corso Decorazione Torte & co cake design

Decorazione di Torte & co

 

Prezzi
Corso Decorazione di Torte & co € 160
( durata 6 ore divise in 2 lezioni)

Dove
Alla Scuola de La Cucina Italiana in piazza Aspromonte, 15 – Milano
www.scuolacucinaitaliana.it

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lasciaci un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento