Regali da vivere

Regala la tecnica per perfetti macarons

Il regalo che oggi vi proponiamo mette insieme due parole: Parigi e cucina. Sì, perché un corso di cucina è un regalo originale, sempre graditissimo, ma regalarne uno che ha come cornice la capitale francese, vi farà filare dritto dritto al primo posto tra le persone più amate da chi lo riceverà.
Quindi, se l’ultimo regalo che avete fatto aveva stampato addosso la scritta “riciclato”, è ora di farvi perdonare. Ma, soprattutto, perché non pensare anche alla vostra dolce metà, immaginando per voi uno splendido soggiorno a Parigi che unisca anche un’occasione così speciale?
Le Cordon Bleu International, prestigiosa scuola di cucina parigina, vi offre la possibilità di regalare un’esperienza indimenticabile da trascorrere in mezzo ai fornelli più rinomati dell’alta cucina francese.
Curiosando nel loro sito avrete tutte le notizie che vi servono, ma il corso che vi voglio segnalare è quello che più mi incuriosisce per la mia inguaribile passione per i dolci, cioè quello che renderà possibile fare dei perfetti macarons degni della miglior patisserie!
Siete fortunate, perché ci sono ancora date disponibili, ma correte perché rimangono solo 9 posti per il 1 dicembre, mentre per ora c’è piena disponibilità per le date del 2013.
E’ un regalo perfetto per lui e per lei, ma se posso permettermi di darvi un consiglio personale: è un regalo perfetto da godersi in due, perché niente unisce di più della cucina e, soprattutto, non c’è niente di più bello che deliziarsi insieme con un bel vassoio di macarons! [via]

 

Perfetti Macarons

Source: A life worth eating

 

Le Cordon Bleu corso macarons

Corso pasticceria Cordon Bleu

Prezzi
Corso “Le segrets du macaron” € 95

Dove
www.lcbparis.com

 

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lasciaci un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento