Casa e cucina

Decorazioni murali in pixel Stickaz

Qualche giorno fa una mia amica ha aperto le porte della sua nuova casa e mi ha invitato per dare una sbirciatina qua e là. Casa bella, niente da dire, ma la mia sete di colore è stata un po’ smorzata da lunghi e infiniti corridoi bianchi che rischiano di fare un po’ troppo “ospedale”.
Quindi, visto che non riesco a farmi gli affari miei, ho deciso di cercare un’idea divertente da regalarle per dare colore e brio alla sua nuova casetta, e sono sicura che quello che ho trovato è il regalo perfetto.
Il nome può essere equivoco ma avete il permesso di ridere per trenta secondi e poi vi rivoglio belli concentrati: Stickaz (stickers dalla A alla Z!) è la collezione di adesivi murali che, grazie alla varietà di proposte, risulta davvero eccezionale per ogni occasione! Se date un’occhiata al sito e all’area community, scoprirete che la cosa davvero unica è che avrete la possibilità di creare una decorazione personalizzata usando l’applicazione online Stickaz Studio o ordinando i pezzi su misura Color Kit per comporre direttamente i vostri disegni in totale libertà. Mi sembra interessante segnalarvi che Stickaz offre perfino la possibilità di guadagnare con le vostre creazioni: il design personalizzato che avrete elaborato online, potrà essere pubblicato sul catalogo ufficiale kaz community e guadagnerete dal 10% al 30% sulle vendite del modello!
Se siete a corto di fantasia, sono tante le idee preconfezionate tra cui scegliere: cuori, mostriciattoli, animaletti, paesaggi… tutto rigorosamente in pixel e subito disponibile per decorare in modo assolutamente reversibile e senza danni ogni parete!
Un regalo fresco e divertente, adatto a tutti, soprattutto per chi inaugura un nuovo spazio o ha voglia di un cambiamento di colore!

 

stickaz- adesivi murali

Stickaz – adesivi decorativi murali

 

stickaz collage4

Stickaz – adesivi decorativi murali

 

stickaz personalizzato

Stickaz – personalizzazione degli adesivi con l’applicazione online

 

Prezzi
Stickaz a partire da € 5

Dove
Online: www.stickaz.com

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento