Casa e cucina

Juice Bruce, spremiagrumi manuale tutto d’un pezzo…

Juice Bruce: spremiagrumi manuale dall’aspetto signorile, una predilezione per il succo di limone e una passione generale per tutti i frutti succosi, profumati e tendenzialmente aspri! Essenziale nel design, questo regalo originale è realizzato in solido legno e modellato in modo da favorirne maneggevolezza e funzionalità. Il suo utilizzo è semplice eppure fondamentale: dalla spremuta a colazione fino al condimento di insalate e macedonie, è (quasi) sempre il momento di mettere sotto torchio frutti dalle numerose proprietà è altrettanti benefici.

Quanto costa e dove acquistarlo

Bruce Lemon Squeezer  su Monkey Business  a 16 €

 

Spremi-limone Bruce
Regali originali per la casa: Bruce lo spremiagrumi

 

Confezione Bruce lo spremiagrumi

ID: Spremiagrumi manuale di design in legno naturale

Cos’è?

Il nome è di quelli fascinosi, suggestivi: Bruce. L’aspetto è certamente accattivante, dolce nel suo rigore essenziale. Il suo scopo…è un’assoluta sorpresa! Juice Bruce è uno spremiagrumi  manuale decisamente particolare. Nato con il duplice obiettivo di ricavare il succo di limone, arancio o pompelmi e il chiaro intento di stupire, possiamo dichiarare che la missione, almeno per noi, è compiuta. Creazione di design e possibile regalo originale, Bruce prende forma a partire da un unico pezzo di legno, intagliato in modo da dare il meglio di sé nell’incontro con gli agrumi. Insieme, garantiscono una fresca e sana bibita di frutta in pochi istanti. Dimensioni ridotte ma non eccessivamente mini, maneggevole nella sua essenzialità, robusto eppure buffo.
Pensato per spremere fino all’ultima goccia di pompelmo, arance, mandarini e cedri, il destino Bruce ha però una preferenza dichiarata: niente di meglio, per lui, del succo di un limone! Dimensioni e consistenza, infatti, lo rendono il partner ideale per esaltare o mitigare in base alle esigenze i sapori a tavola, oppure per colorare una tazza di tè.

Di chi è l’idea?

La lista dei regali originali Monkey Business si allunga: dal portatovaglioli pronto a salpare al vela e arriccia verdure Karoto, questo studio ideatore di oggetti per la casa e idee regalo particolari è una garanzia di creatività. In questo caso, padre fondatore dello spremiagrumi Bruce è il designer Yaakov Kaufman. Altre sue opere note? Lo schiaccianoci a vite che si ispira ai morsetti da lavoro!

Perché ci piace

Lineare e pratico, oltre alla sua funzionalità di questo spremiagrumi manuale apprezziamo il fatto che sia realizzato in un materiale naturale come il legno. Dal punto di vista strettamente estetico poi, dobbiamo ammettere che Juice Bruce ha suscitato simpatia al primo sguardo!

Un’idea regalo per…

La categoria di riferimento è quella dei regali casa e cucina. Il suggerimento è destinato ad amici e conoscenti estrosi, non necessariamente fanatici dei fornelli ma possibilmente amanti degli oggetti particolari.

Curiosità

Il limone in musica: ci avete mai pensato? Per i Fool’s Garden non era solo un frutto, ma un’intera Lemon Tree (pianta di limoni). A Gaber e Jannacci, invece, ne bastava una fetta, precisamente nel tè. Nella “Lemon” degli U2 a tingersi di giallo limone era un abito mentre Paolo Conte evoca un classico dei gusti del gelato, e ne fa il titolo di una canzone.

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento