Casa e cucina

Il pouf scomponibile: da una a molteplici soffici sedute

Un unico, soffice pouf oppure tre confortevoli cuscini: a seconda delle esigenze, il Pouf Baboesjka si adegua. All’occorrenza, poi, funge anche da originale tavolino mentre è sufficiente toglierne uno strato per ridurne lo spessore e adattarlo a chi vi si accomoda.
Formato dall’unione di cuscini quadrati impilati e stretti fra loro, il pouf di Fatboy è disponibile in una colorata varietà di fantasie e abbinamenti.

 

Pouf di cuscini in tessuto arancione e turchese

 

Pouf di cuscini in tessuto colorato e fantasia

 

Pouf di cuscini in tessuto fantasia tonalità tortora

 

Pouf di cuscini tinta unita e fantasia tonalità rosso

 

Pouf di cuscini tinta unita rosso e tortora

 

Pouf di cuscini tinta unita tonalità turchese e tortora

 

Pouf di cuscini tinta unita nero e tortora

 

Il Pouf versatile Baboesjka nel dettaglio:

Cos’è?

Fra i complementi d’arredo particolari il “pouf” è quello che sembra avere meno costrizioni di forma e colore. Facilmente trasportabile e spesso modellato con sagome inconsuete, è un’alternativa multifunzionale ai più classici poltrona, divano e poggiapiedi.
Ottenuto dall’unione di tre ampi cuscini ma divisibile in caso di necessità, il Pouf Baboesjka di Fatboy eccelle in versatilità. I suoi colorati componenti a forma quadrata (45×45 cm) sono pensati per abbracciarsi in un incastro perfetto, tenuti insieme da una cinghia regolabile e pronti ad accogliere chi ne vuole testare la confortevole morbidezza a strati. Nel caso, invece, un arrivo inaspettato piuttosto che la cena di famiglia richiedessero non tanto un’unica seduta ma dei pratici cuscini, Baboesjka si fa in tre!
Diversificate in un’ampia varietà di tessuti variopinti, le creazioni di Fatboy assicurano una silenziosa quanto confortevole compagnia domestica. I diversi rivestimenti sono sfoderabili e lavabili, quindi adatti anche ai più piccoli. Pratici da spostare nelle stanze della casa, sono impossibili da non notare e pronte all’uso, oggetti da regalo insieme utili e dilettevoli.

Perché ci piace 🙂

Pouf, come il suono che si accompagna al gesto di lasciarsi andare su una morbida seduta, come qualcosa di avvolgente dove potersi abbandonare e rilassare. Già dal nome comune, dunque, amiamo praticamente tutto di questo accessorio per la casa che arreda, diverte e si rende utile in più di un’occasione.
Questo realizzato dagli olandesi di Fatboy, ci piace in particolare perché scomponibile e quindi flessibile nell’utilizzo. Alla sola possibilità di accogliere chi vi si siede, la forma quadrata e piuttosto compatta di Baboesjka consente di sfruttarlo anche come tavolino mentre una volta separati i suoi componenti mette a disposizione tre pratici cuscini.

Un’idea regalo per…

Che siate alla ricerca di complementi d’arredo particolari per il vostro salotto ancora tutto da arredare oppure di possibili regali per la casa che celebrino la nuova convivenza di una coppia di amici, il Pouf Baboesjka è un suggerimento da tenere a mente. Scegliete a seconda del destinatario gli abbinamenti colore più indicati, dal sobrio nero e tortora al più vivace acqua e lime. Lasciate invece l’effetto sorpresa per quanto riguarda la multifunzionalità del pouf: a ciascuno il proprio utilizzo!

 

Dove lo trovo?
Pouf Baboesjka scomponibile in tre cuscini colorati  € 169,00

 

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento