Casa e cucina Regali da personalizzare

Draw Lamp: l’innovativa lampada personalizzabile

Draw Lamp è un’originale lampada personalizzabile che permette di dare sfogo alla fantasia e di trasformarne l’aspetto ogni volta che si desidera.

Se siete stanchi della solita lampada noiosa e sempre uguale, acquistare una lampada personalizzabile è ciò che fa per voi! Draw Lamp fa dell’immaginazione la sua essenza principale, permette di disegnare lampade sempre diverse ed originali, rendendo l’ambiente un luogo dal design unico e ricercato. Perfetta anche come idea regalo per chi ama avere in casa prodotti moderni ed innovativi, mai banali.

Quanto costa e dove comprarla

Draw Lamp può essere acquistata online e ha un costo di 59,90 €. Un prezzo decisamente conveniente, se si considera le mille possibilità offerte da questa lampada personalizzabile, l’indiscussa qualità del brand e l’assoluta originalità del prodotto.

 

Lampada da personalizzare Draw Lamp

 

Lampada personalizzabile da tavolo

 

Lampada personalizzabile da tavolo Draw Lamp

 

 

Lampada personalizzabile Draw Lamp

Draw Lamp: la lampada personalizzabile preferita dai creativi!

Che cos’è?

Se siete alla ricerca di oggetti d’arredo personalizzati che possano rendere la vostra casa un luogo originale e creativo, non potrete fare a meno di amare Draw Lamp, la cui caratteristica principale consiste nella possibilità di trasformarsi in mille lampade diverse, con un solo prodotto.

Questa simpatica lampada personalizzabile è costituita da un corpo centrale in ceramica di alta qualità, simile ad una lavagnetta, sulla quale è possibile disegnare forme e scritte differenti, grazie allo speciale pennarello lavabile fornito in dotazione. Inoltre presenta una caratteristica fessura centrale che permette la fuoriuscita della luce, proveniente dalla lampadina inserita sul retro. Il candore della ceramica bianca è reso vivace dal cavo di alimentazione rosso.

Questa innovativa lampada personalizzabile permette di dare libero sfogo all’immaginazione. Potrete disegnare sagome di lampade diverse, dal gusto vintage o attuale, oppure forme artistiche completamente nuove. Può anche essere usata semplicemente come lavagna lascia messaggi, per comunicare in modo spiritoso con gli altri coinquilini della casa. Inoltre è un’ottima idea per dei regali personalizzabili, dedicati agli amanti degli arredi insoliti e funzionali. Draw Lamp rientra nella categoria delle lampade da tavolo personalizzate, è compatta e possiede dimensioni discrete: è alta 30 cm, presenta una larghezza di 24 cm ed è profonda solo 9 cm. Ciò la rende perfetta per arredare piccoli angoli della casa oppure può essere collocata comodamente sopra un comodino, senza occupare troppo spazio. Può contenere una lampadina modello E27 da 220V, acquistabile a parte e non inclusa nella confezione.

Di chi è l’idea?

Draw Lamp nasce dall’ingegno dell’azienda Doiy, da sempre impegnata nella creazione di lampade personalizzabili moderne ed originali. Si tratta di un marchio giovane, nato nel 2009 dalle menti brillanti di Elodie e Jaime, due imprenditori con la passione per l’arredamento. Produce arredi e complementi per la casa dal design insolito e accattivante, per fare della quotidianità tanti momenti unici da ricordare. Rispecchia la concezione moderna di arredamento, inteso come occasione per creare oggetti dal forte impatto estetico, senza rinunciare mai alla praticità. Doiy produce oggetti di alta qualità, sfruttando solo materie prime robuste e sicure, a prezzi convenienti adatti a tutte le tasche.

Perché ci piace

La lampada personalizzabile Draw Lamp rappresenta una vera e propria novità nel campo degli oggetti d’arredo personalizzati poiché fonde funzionalità e stile in un solo prodotto. Essa è la dimostrazione di come si possa arredare la propria casa in modo curato e sofisticato, semplicemente utilizzando pochi articoli essenziali. Draw Lamp è senza dubbio un prodotto che vale la pena segnalare a tutti gli appassionati di design per il suo intento di trasformare oggetti comuni in piccole opere d’arte. Le lampade personalizzabili incarnano l’anima della casa moderna dove il superfluo viene bandito, per lasciare spazio alla praticità ma senza mai rinunciare alla bellezza.

Inoltre la natura versatile di Draw Lamp permette di esprimere la propria individualità e di coltivare l’immaginazione di grandi e piccini, utilizzando un’arte semplice e senza tempo come il disegno. Può essere usata in camera da letto per fare della notte un luogo magico dove mescolare luci e forme e per trasformare la mattina in un momento di romantiche dediche tra amanti. In salotto può diventare una simpatica attrazione per gli ospiti che possono lasciare un segno della loro presenza. Ovunque la si posizioni, la lampada personalizzabile Draw Lamp riesce a valorizzare gli spazi con praticità e design.

Un’idea regalo per…

Chi cerca regali personalizzabili che possano stupire amici e parenti, può acquistare Draw Lamp per un successo assicurato. La lampada personalizzabile è il regalo ideale per chi ha un animo artistico e giovanile e rifiuta oggetti d’arredo banali e stereotipati. Questo prodotto si sposa perfettamente all’interno di contesti moderni, dunque può essere un’idea regalo per una coppia d’amici che ha appena ristrutturato il proprio appartamento e a cui si desidera dare un augurio speciale. È l’ideale anche per i single, magari un po’ smemorati, sempre alla ricerca di oggetti che semplifichino la loro vita quotidiana ma con stile.

I regali personalizzabili non sono indicati solo per gli adulti ma vanno bene anche per i bambini e gli adolescenti. Per loro natura i più piccoli sono sempre desiderosi di imporre la propria personalità quindi quale migliore occasione per farlo, se non con oggetti d’arredo personalizzati? Perfetti per la cameretta, accanto al letto oppure sulla scrivania, rendono l’ambiente spiritoso ed elegante e lasciano i ragazzi liberi di sbizzarrirsi con la fantasia.

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento