Casa e cucina

Vinyl Records, colorate di musica i vostri piatti!

Non sono assolutamente una buona cuoca; anzi, non sono una cuoca proprio per niente. Ma, se preparare una buona cena rimane al primo posto nella mia personale lista dei “vorrei ma non posso”, la cucina resta l’ambiente casalingo che preferisco.
Piccola o grande che sia, il segreto sta nel colorarla di oggetti freschi e divertenti, così da non essere costrette a nascondere gli utensili ogni volta che si hanno ospiti (si sa che le amiche a volte possono essere spietate) e rendere l’approccio con i fornelli meno traumatico.
Sì, perché niente è più drammatico di non saper fare una cosa e doverla fare in un ambiente triste.
Joseph Joseph propone proprio questo: oggetti dal design moderno e originale che daranno alla vostra cucina un carattere decisamente personale.
Avevate mai pensato di tagliare carote e zucchine usando un vinile? Il Vinyl Records che Joseph Joseph vi propone è un tagliere che unisce tutte le caratteristiche dell’utensile (piedini antiscivolo in gomma, resistente alle macchie, lavabile in lavastovoglie) ad un design moderno ispirato ai vinili da collezione.
La ciliegina sulla torta? Il centro del tagliere, creato per essere in assoluta sintonia con frutta e verdura, vittime predilette di ogni taglio più agguerrito.
Regalatelo agli amici appassionati di musica più nostalgici e alle amiche più originali; accettate un consiglio, però: tenetevi l’esclusiva per qualche giorno, tanto da suscitare un po’ di sana invidia che al vostro ego non farà sicuramente male.

 

vinyl records joseph joseph

Tagliere Vinyl Records Tomato

 

viniyl records joseph joseph banana

Tagliere Vinyl Records Banana

 

Prezzi
Tagliere Joseph Joseph Vinyl Records a partire da € 20,66

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento