Casa e cucina

Triscale: la bilancia digitale da cucina che puoi custodire in un cassetto

In fatto di oggetti cucina ingegnosi e salvaspazio, il marchio Joseph Joseph è un’assoluta garanzia. Prodotti funzionali e originali che oltre ad assolvere a una o più funzioni, conquistano. E’ il caso ad esempio della bilancia elettronica da cucina TriScale. Tre braccia resistenti e pronte all’uso per pesare gli alimenti, un unico accessorio compatto quando richiusa. Display LCD, comandi con funzionamento touch e funzione spegnimento automatico sono solo alcune delle sue eccellenti caratteristiche. Leggere per credere!

 

Bilancia elettronica da cucina compatta

 

Bilancia digitale salvaspazio da cucina

 

Bilancia da cucina salvaspazio tascabile

 

Bilancia digitale da cucina Joseph Joseph

 

ID: Bilancia da cucina elettronica e salvaspazio

Cos’è?

La bilancia elettronica da cucina TriScale è uno di quegli oggetti cucina dal design compatto e irresistibile. Una questione di chili…o di stile? Il dilemma, visto il suggerimento, non può che essere risolto in un misurato equilibrio! Con questo piccolo aiutante a tre braccia, pesare farina, zucchero e simili diventa un fatto di ingegnosa praticità. Quando aperta, il piano di appoggio è sufficientemente ampio per riporre ciotole e oggetti simili. E con la funzione “Add & Weigh” (aggiungi e pesa) la somma degli ingredienti in uno stesso contenitore è un’operazione facile e precisa. Una volta richiusa, invece, la bilancia diventa piccola piccola, praticamente tascabile! Le tre braccia trovano spazio in un unico oggetto da depositare, ben protetto, fra gli utensili della cucina.

La bilancia di Joseph Joseph comunica attraverso un display LCD di rapida lettura. Le unità di misura con le quali ragiona, invece, sono grammi, libbre, once, fl.ozs e ml. I suoi comandi rispondono al solo tocco delle dita (touch-sensitive) e in caso di dimenticanze si può contare sullo spegnimento automatico. Meglio di così…!

Perché ci piace?

Quello che potrebbe sembrare un semplice gadget cucina è in realtà uno strumento di qualità e precisione. Se la bilancia è una presenza essenziale tra i fornelli, averla funzionale nel minimo spazio le ha consegnato di diritto uno spazio nella nostra selezione. TriScale ci piace perché intelligente, per forma e capacità. La funzione che pesa ingredienti aggiunti via via durante la preparazione, ad esempio, può fare una grande differenza. Così come la possibilità di essere richiusa in un unico accessorio grande circa quanto una posata.

Un regalo per…

I regali di Natale non dovrebbero mai essere un invito al lavoro, ma se contribuiscono a migliorare la vita della mamma, la compagna o l’amica casalinga siamo certe sia una buona idea. La bilancia elettronica da cucina TriScale funziona ancora meglio se asseconda una passione, oltre che un impegno domestico. Difficile non riconoscerne i vantaggi e i pregi. La consigliamo senza distinzione di genere nel caso di regali per lui e per lei. Se poi volete completare il dono, provate magari l’aggiunta di un libro di ricette: con le diverse unità di misura inserite in TriScale potranno anche essere preparazioni straniere!

Quanto costa e dove trovarla

Bilancia elettronica da cucina Triscale di Joseph Joseph € 46

Altre idee regalo che potrebbero interessarti

Nessun commento

Lascia un commento