Regali da indossare

Ballerine pieghevoli e arrotolabili da borsetta

Quante ballerine nelle vetrine! Il pensiero corre subito a Audrey Hepburn, un’associazione naturale e inevitabile…quelle di cui vado bloggando però, il nostro mito del cinema non le aveva di certo. Dedicare un post a questo capo intramontabile è d’obbligo ma cercavo qualcosa di particolare ed ecco che, da una vetrina, mi fanno l’occhiolino le Bagllerina! Ormai è chiaro, mi colpiscono le cose che siano oltre che belle; è il barlume di genialità o di creatività che mi cambia l’espressione!

Dove sta il tocco di originalità in Bagllerina? La suola. Quel taglio vivo nel cuoio mi ha incuriosito tanto che le Bagglerina sono state già acquisite e perfettamente a loro agio nel mio guardaroba.
La suola tagliata a metà (bada bene, non la suola flessibile, già rivista) permette di “spezzarle” in due, riporle nel grazioso sacchettino che fa pendant per colore e materiale, da reinventare come piccolo secchiello da passeggio. Sfinite dal tacco alto o prese dalla voglia di un tocco di colore, il cambio di look sarà facile. Rimane il problema di riporre le altre scarpe, lasciatele in macchina, di certo in borsetta non potranno andare, ma non devo dirvi proprio tutto… 😉

Ballerine pieghevoli e arrotondabili
Bagllerina rosse di camoscio
Ballerine Bagllerina
Ballerine pieghevoli da borsetta Bagllerina

Quanto costano e dove acquistarle

Online su bagllerina.com a 115€.
Disponibili anche scontate su Youx.

Ballerine pieghevoli e arrotolabili disponibili online

Ti piace questa idea regalo? Hai qualcosa da suggerire?

Lascia un commento per contribuire alla selezione e aiutare chi sta cercando spunti per regali originali. Grazie!

 

Nessun commento

Lascia un commento